R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Adams |
Inserito il - 20 Jul 2015 : 21:03:46 Ciao a tutti, avevo già postato questa domanda un po' di tempo fà ma senza ottenere risposte. Scusate se ripropongo il quesito: Come faccio,se è possibile,ad eliminare il rumore dei freni ai blocchi del Pannello A 320 scaricato dal sito della nostra compagnia? CTRL + Punto raddoppia il suono) Se non ci fosse una risposta cortesemente comunicatelo in modo che possa cercare un pannello idoneo completo in tutto e per tutto free. Grazie a tutti per l'eventuale aiuto. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Adams |
Inserito il - 29 Jul 2015 : 21:52:11 Ma il problema è stato risolto mettendo in pratica il primo suggerimento di Roger. Comunque eccezzionali come sempre per gli aiuti. Grazie a tutti e buone vacanze ( per chi le fà) |
giocomba |
Inserito il - 23 Jul 2015 : 23:23:18 Problema noto, di cui ad una delle FAQ, che copio qui sotto
4 - If I introduce any wind in the weather setup I get a loud humming sound. The only way to stop it is to eliminate the wind. What can I do ?
The only thing you can do is to eliminate the brake sound gauge from the PANEL sub-directory. The name of this gauge is HGHB_BRAKE_SOUND.gau. There is no other way to solve this problem. Of course you'll have no longer the brake sound.
In effetti ho verificato che l'inserimento manuale del vento nel weather di deafult comporta il problema di cui sopra, invece caricando il real-meteo by Jeppesen (sempre dal weather di default), il problema non compare, eppure il vento c'è ! Mistero ... Salutissimi Giovanni
|
med0170 |
Inserito il - 22 Jul 2015 : 23:00:34 Scusa il ritardo, ho dovuto scaricare il file e installare l'aereo per poterti aiutare, io non riscontro il problema che tu lamenti, comunque nel gile panel.cfg annulla la chiamata ao gauge come suggerito da Roger, nella fattispecie trasforma la riga gauge53=HGHB_BRAKE_SOUND,0,0,10 in //gauge53=HGHB_BRAKE_SOUND,0,0,10 testato su FS2004
buoni voli col Bus |
Adams |
Inserito il - 22 Jul 2015 : 18:11:23 Grazie mille per la collaborazione. Cercherò quello che mi hai indicato. |
Roger |
Inserito il - 22 Jul 2015 : 09:00:59 Se non ricordo male c'è un gauge nel panel.cfg ma non ricordo il nome. Si può o eliminare il gauge dal panel oppure cercare il file wav che produce quel suono e cancellarlo.
|