R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Wallabys |
Inserito il - 05 Mar 2015 : 15:49:35 Salve a tutti....un aiuto per favore..fs2004 volando sulla zona Ancona Pescara mi va in crash....non ho installato nulla di nuovo qualcuno puo dirmi da cosa dipende e come ovviare...GRazie.... Pietro Tolu MED1530. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Giulio |
Inserito il - 06 Mar 2015 : 13:43:23 Non deve essere necessariamente una installazione recente. Può essere dato anche da qualche scenario installato chissà quanto tempo fa. Solitamente quando si hanno questi problemi di CTD, come giustamente sottolineava Gianluca, la causa è sempre un file *.bgl che crea problemi.
G. |
Wallabys |
Inserito il - 06 Mar 2015 : 10:44:12 Grazie per le risposte...il problema è che non ho installato nulla....comunque ringrazio di nuovo.
|
Baron |
Inserito il - 06 Mar 2015 : 08:23:09 Era piuttosto nota la problematica relativa al pacchetto Italy Landpack, che creava numerosi problemi di crash to desktop di fs9. Se lo hai installato il consiglio è quello di disinstallarlo cancellando il file italylandpack.bgl e provare a vedere cosa succede; altrimenti devi procedere per step!!! |
Giulio |
Inserito il - 05 Mar 2015 : 20:59:26 Prova a disattivare tutti gli eventuali scenari che hai aggiunto.
G. |