R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Adams |
Inserito il - 04 Jun 2014 : 21:43:48 Ciao a tutti, mi trovo in difficoltà nel rintracciare un volo assegnatomi. Il volo in questione è MARR 6705 che non trovo in nessuna tabella dei voli riportati. Scusate la banalità della domanda. Resto in attesa di eventuale risposta d'aiuto. Ciao e grazie a tutti |
8 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Giulio |
Inserito il - 05 Jun 2014 : 12:08:58 Confermo.
Ricordo che, come più volte ribadito nel forum (e come indicato nel regolamento piloti), fa fede solo la TimeTable interattiva, quindi i piani di volo nel sito non sono obbligatori. Pertanto il pilota più volare anche piani di volo diversi e pianificare autonomamente (cosa molto più auspicabile).
Per sopperire, comunque, a tali mancanze, è disponibile la FastTT. Cliccando sulla propria assegnazione c'è la possibilità di consultare i database (RealRelated) di IVAO e VATSIM. Nel caso del volo in questione erano suggeriti due piani di volo nella finestra relativa al databse VATSIM
Giulio |
med0170 |
Inserito il - 05 Jun 2014 : 11:59:55 Ciao non penso che esistano i piani di volo di tutta la TT ed in ogni caso quelli esistenti sono sicuramente poco aggiornati e quindi poco usa(vola)bili
buoni voli
|
Adams |
Inserito il - 05 Jun 2014 : 11:54:41 Ciao Walter ti ringrazio per il piano di volo ma volevo solo capire dove era riportato dalla compagnia. Comunque poco importa!! L'importante per noi è volare. Ciao e grazie. |
med0170 |
Inserito il - 05 Jun 2014 : 11:21:12 Ciao questo il piano di volo reperito nel database di IVAO (validato CFMU)
OSKOR UM985 TAGIP UT876 GUNGO UY246 TISAX UT102 TUTAL T102 IRBIR FL250 to FL450 Inclusive
|
Adams |
Inserito il - 05 Jun 2014 : 08:08:03 Ciao Giulio ho ricontrollato accuratamente ma non trovo nulla. A questo punto creerò io il piano di volo per eseguirlo con fsCommander. Ciao e grazie |
Adams |
Inserito il - 05 Jun 2014 : 08:00:15 Deve essere successo qualcosa al p.c. mentre scrivevo. Chiedo scusa |
Adams |
Inserito il - 05 Jun 2014 : 07:53:52 Ciao Giulio, è propio perchè non la trovo sulla TT che ho scritto nè come numero del volo nel reparto numerazioni dispari nè come " stringa". |
Giulio |
Inserito il - 04 Jun 2014 : 22:16:39 Qui risulta
http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/lirf/timetable.asp
Ricordo che fa fede la TT Interattiva.
Giulio |