Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Manifestazione a Pravisdomini

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Roger Inserito il  - 05 May 2014 : 10:42:50
Si comunica che in data 17 e 18 maggio si svolgera' una dimostrazione per far conoscere MEDITERRANEA e il simulatore,con voli on line su ivao, alla festa che si terra' a Pravisdomini (PN). La Partecipazione, per chi puo', e' gradita.

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
cerealkiller Inserito il  - 02 Jun 2014 : 10:55:44
Bellissime foto Marco e complimenti a Claudio! Targa meritata! :)
Buon lunedì a tutti!
MarcoDeBo Inserito il  - 01 Jun 2014 : 23:53:23
Anche se in ritardo alcune foto della manifestazione:

scusate la qualità delle foto ma non sono un fotografo professionista...

Ciao e grazie a Claudio per la giornata!!!

cerealkiller Inserito il  - 20 May 2014 : 10:36:39
Confermo l'ottimo pranzo del sabato, ho rischiato di esplodere, e che è stata data una bella spiegazione del volo online, Mediterranea e tutto quanto ruota attorno ad essi.
Piccolo off topic: prego la pro loco di Pravisdomini di farsi carico delle multe che mi arriveranno nei prossimi mesi. Non sapevo della presenza di 6 (SEI) autovelox vigliaccamente nascosti nella zona del cantiere autostradale. Limite assurdo imposto 80km/h, mia velocità di crociera 120km/h. Visto che penso di averli presi tutti, invierò fattura alla pro loco o Claudio Andretta in alternativa :)
Ciao a tutti e buon volo!
MED-1481 Inserito il  - 19 May 2014 : 19:18:47
rieccoci:per i motivi che ha spiegato da Gianluca(sempre disponibile per un aiuto e che ringrazio) non e' stato possibile volare su ivao.Comunque ci sono state ampie spiegazioni sul volo on line e sulla nostra compagnia da Simon Giorgi,Maurizio MIS e non per questo ultimo Claudio Guazzini.Vi assicuro che MEDITERRANEA ha fatto un'ottima figura e il suo nome sempre tenuto al maiuscolo.RINGRAZIO VIVAMENTE DI CUORE TUTTI INDISTINTAMENTE AVETE I RINGRAZIAMENTI DI TUTTA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE,DELLA PRO LOCO CHE CI HA FORNITO IL MANGIARE,CHI ERA PRESENTE SPERO POSSA CONFERMARLO,DALLE FRECCE TRICOLORI VIRTUALI E IN ULTIMO DA TUTTI.SPERANDO IN ALTRE OCCASIONI COME QUESTA,SICURAMENTE CON UNA CONNESSIONE ADEGUATA, UN GRAZIE VERAMENTE INFINITO DA PARTE MIA.

Cluadio MED1481
MED1371 Inserito il  - 18 May 2014 : 13:11:26
Ciao a tutti,
purtroppo c'è stato un problema con la connessione internet che è stata messa a disposizione
... i server di ivao, TS etc sono bloccati e non si riesce a trovare una soluzione .... al massimo si puo' sfruttare una banda talmente bassa da non permettere di giocare.
Le dimostrazioni sono solo off line e per chi ha la possibilità di andare in loco.

Peccato....

Ciao
Gianluca
Salvatore Inserito il  - 18 May 2014 : 12:21:28
Fateci sapere così pomeriggio facciamo qualcosa!!!
PATHFINDER Inserito il  - 18 May 2014 : 10:48:05
Anche stamattina nulla su Trieste, volevo fare un voletto, ma non c'e' nessuno.....

Vabbo'
Salvatore Inserito il  - 17 May 2014 : 16:47:24
Ma c'è qualcosa in corso a LIPQ o niente? Io sono on line ma non vedo niente! Serve un controllore?
MarcoDeBo Inserito il  - 17 May 2014 : 15:13:27
Scusate se scrivo solo adesso, ma volevo far presente che sarò anche io presente alla manifestazione tutta la giornata di domenica 18, sperando di poter imparare cose nuove, essere d'aiuto all'organizzazione e sopratutto conoscere finalmente di persona Claudio (MED1481 e organizzatore dell'evento) e gli altri amici MED presenti! Ci vediamo, ciao!!!
MED-1481 Inserito il  - 13 May 2014 : 22:58:05
Volevo avvertire tutti che il programma dei due giorni di festa del paese per quanto riguarda noi di MEDITERRANEA,comincera'sabato 17 maggio alle ore 14. Inizieremo con una dovuta presentazione della nostra compagnia, successivamente mi posizionerò a Ronchi dei Legionari (LIPQ) per far capire ai presenti cosa vuol dire MEDITERRANEA ed il volo on line, in modo che questi possano "toccare con mano" cosa succede volando on line mediante immagini, audio e fraseologia.Ho il piacere di comunicare a tutti voi che nella giornata di sabato 17 saranno presenti Mis Maurio che fara' da controllore e Claudio Guazzini per una simulazione di volo in modo da rappresentare anche fisicamente la nostra compagnia.Domenica 18 maggio si replica dalle ore 09 del mattino con la presenza di Gianluca Fusco istruttore di scuola di volo di MEDITERRANEA.
Mi auspico di poter di contare su una adeguata copertura radar, invitando i controllori di MED e non a dedicare un po' del loro tempo a far si che tuutto sia animato e controllato.
Ai piloti dico solo....ci conto.
Grazie fin d'ora per la partecipazione e,anche seppur virtualmente, saremo tutti assieme.
MED-1481 Inserito il  - 11 May 2014 : 10:10:41
claudio mandami il tuo cellulare( non so come e perche' non me lo trovo piu' in memoria) sulla mia mail: claudio _ andretta @ alice.it grazie
spero veremente che riusciate a trovarvi assieme per arrivare
cerealkiller Inserito il  - 10 May 2014 : 14:41:19
Io se qualcuno dalla mia zona si aggregasse lo farei volentieri un saltino Sabato 17.
Da solo diventa un po' un problema tra benzina e autostrada.
Si accettano proposte :)
MED-1481 Inserito il  - 09 May 2014 : 12:43:30
ok Maurizio.
Maurizio Inserito il  - 08 May 2014 : 22:05:37
TI mando il mio cell in privato così chiamami domani che ne parliamo a voce
MED-1481 Inserito il  - 08 May 2014 : 20:20:48
per sabato va benissimo se vuoi portare il tuo pc sarebbe una meraviglia (altrimenti ti faremo con il mio alternandoci)noi sabato saremo dal mattino alla sera.sarebbe un piacerissimo

l
Maurizio Inserito il  - 08 May 2014 : 19:40:52
Non prometto, ma mi hanno già concesso un giorno di ferie per sabato, quindi domenica mi è più difficile.

Serve portare qualcosa o li troviamo già tutto. Intendo computer, programmi ecc, ecc.
MED-1481 Inserito il  - 08 May 2014 : 19:09:29
per Maurizio Mis: per le 17 saremo quasi in chiusura comunque ti si aspetta ,vieni tranquillo che si fa una mangiata assieme....tutto gratis
MED-1481 Inserito il  - 08 May 2014 : 12:59:58
saro' piu preciso nei prossimi giorni,per ora a grandi linee ci saranno le frecce tricolori virtuali con il loro programma e ci saro' io per far conoscere sia MED che il volo su ivao.bene accetti suggerimenti e proposte,l'importante e' stare assieme
Salvatore Inserito il  - 07 May 2014 : 18:57:00
Fateci sapere come poter partecipare virtualmente. Si organizza qualche volo?
Maurizio Inserito il  - 07 May 2014 : 13:10:05
quote:
Originally posted by MED-1481

Grazie a Maurizio per aver scritto e, visto che sei vicino, voletierissimamente ti aspetto.

Infatti l'ho chiesto proprio perchè sono vicino, però. purtroppo lavoro sia sabato che domenica.

Se sai dirmi più o meno domenica a che ora si conclude la festa, una scappata la farei volentieri.

Tieni conto, però che ho almeno un'ora di strada da fare quindi, parteciperei se la conclusione si aggira attorno alle 17.00.

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.45". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03