R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
MED1526 |
Inserito il - 14 Apr 2014 : 00:48:01 Ciao a tutti, in questo mese(Aprile), mi sono accorto che siamo solo a metà e ho praticamente già finito tutti i voli disponibili (ne mancano 6 e temo di farli nei prossimi giorni). Mi domandavo cosa accade una volta terminati tutti quanti, posso volare ancora per MED e registrare i voli o devo necessariamente cambiare compagnia se voglio che i voli non siano diciamo del tutto inutili? Grazie a chiunque possa darmi delle info a riguardo, ci terrei moltissimo a poter fare voli con Mediterranea perché è davvero la sola compagnia ben organizzata che abbia trovato... Salut Daniele |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
PATHFINDER |
Inserito il - 16 Apr 2014 : 10:56:51 Daniele, qui funziona così! Finiti i voli liberi o fai i tour o voli su ivao.
Il nostro regolamento è supercollaudato. Se ognuno che viene pretende che venga accettata una sua proposta non saremmo qui da quasi 20 anni.
Ciao |
MED1526 |
Inserito il - 16 Apr 2014 : 00:13:09 quote: Originally posted by Maurizio
Puoi sempre divertirti su IVAO a fare i tuoi voli. Li non c'è limite.
lo so, anche con altre compagnie non c'è limite ma è bello volare per la stessa no? e poi i voli per altri o su ivao sarebbero "persi", non trovi? |
Maurizio |
Inserito il - 15 Apr 2014 : 01:05:56 Puoi sempre divertirti su IVAO a fare i tuoi voli. Li non c'è limite. |
aledr |
Inserito il - 14 Apr 2014 : 07:21:28 Quando hai terminato i voli da poter registrare all'hub le possibilità sono: - o voli solo i tour - o aspetti le assegnazioni del prossimo mese
|