Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Volo pazzo

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Adams Inserito il  - 24 Feb 2014 : 13:55:06
Ciao a tutti, son ben tre volte che devo rifare il volo MARR 5803 da DTTA a LIMC perché ogni volta che arrivo in prossimità della Corsica, più o meno nello stesso punto, tutti gli strumenti impazziscono; la velocità diminuisce e aumenta improvvisamente, la quota cambia in continuazione, l'aereo beccheggia a tal punto che mi si blocca il volo per elevate vibrazioni!! Volo con il 734 della Compagnia a FL 340. Potrebbe essere un bug Ho provato anche a disinserire tutti gli strumenti ma il risultato è identico. Chi mi può aiutare?
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
cumendabrex Inserito il  - 24 Feb 2014 : 21:04:53
quote:
Originally posted by Adams

Scusa Andrea mi trovo in difficolta' perche ho scaricato FSUIPC che mi hai indicati ma non so dove trovare la Key per proseguire con l'installazione. Mi potresti aiutare indicandimi la procedura corretta?? Ti ringrazio e ti auguro buon serata.

Ciao, per far funzionare correttamente Medacars è sufficiente la versione free quindi nessuna chiave necessaria.
Per l'installazione, fai riferimento al tutorial di MEDACARS che trovi qui: http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/MEDacars/MEDacars_help.asp#Installazione
Ciao
Andrea
Adams Inserito il  - 24 Feb 2014 : 20:43:17
Scusa Andrea mi trovo in difficolta' perche ho scaricato FSUIPC che mi hai indicati ma non so dove trovare la Key per proseguire con l'installazione. Mi potresti aiutare indicandimi la procedura corretta?? Ti ringrazio e ti auguro buon serata.
Adams Inserito il  - 24 Feb 2014 : 16:29:20
Andrea grazie 1000 per l'aiuto. Buona giornata
cumendabrex Inserito il  - 24 Feb 2014 : 15:58:40
Dovrebbe essere la 3.999z9 che trovi qui: http://www.schiratti.com/dowson.html
ciao
Andrea
Adams Inserito il  - 24 Feb 2014 : 15:47:27
L'idea del triangolo maledetto era balenata anche a me ma siccome ero rpssimo all'Italia non ci potevo credere!!!Bando alle battute avevo pensato anch'io al piano di volo da modificare ma anche leggendo i suggerimenti del Cumedarex proverò prime a utilizzare un altro tipo di meteo. Già che siamo in tema l'ultima versione di FUIPC la trovo ???? Grazie ragazzi come sempre per l'aiuto tempestivo.
cumendabrex Inserito il  - 24 Feb 2014 : 15:17:02
Ciao!
Era successo esattamente la stessa cosa anche a me però in Brasile! Nel mio caso era probabilmente "colpa" del motore meteo di default di FS9.
Ho seguito i suggerimenti di Eddy e Simone e i problemi sono spariti!!
Sostanzialmente vedi se devi aggiornare FSUIPC e prova a usare un motore meteo differente (io uso FS METAR)
Leggi qui: http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8085&SearchTerms=meteo
Facci sapere se risolvi!
ciao
Andrea
n/a Inserito il  - 24 Feb 2014 : 14:35:19
Mi.k.a , un nuovo triangolo delle beumuda. Ciao scusa l'ironia, prova a cambiare piano di volo che non passi da quel punto. A me e' successa una cosa del genere in un punto specifico della Germania

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.08". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03