R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
isuva |
Inserito il - 26 Sep 2013 : 20:59:34 Ormai è passato parecchio tempo da quando ho il piacere di volare con questa fantastica compagnia, raggiunto le 1000 ore e accettando le volte che è capitato, il respingimento di voli che avrebbero potuto essere validati se non altro con riserva per il futuro ma, questo volta, permettetemi di non capire il perchè del respingimento del volo MARR3818 ULLI-LIRF del 24/09/2013 volo questo a cui tengo molto perchè è il primo dove mi è stato dato il punteggio pieno di 50 punti con la seguente motivazione: Ciao, sono il programma MedGest III by Roger la convalida volo in oggetto ha avuto il seguente esito:
Il volo MARR3819 (ULLI-LIRF) non può essere accettato.
Commento Validatore: Pause oltre il limite consentito
Saluti da MedGest III
Assolutamente non vero, credo che il sistema si sia sbagliato visto i noti problemi di questi giorni, oppure confuso con un volo analoga fatto in data 22/09/2013, regolarmente respinto con giusta causa avendo effettivamente per problemi di carattere tecnico fermato il volo più volte. A questo punto vi prego di fare una ricerca un pò più accurata e trovare quel volo che mi riempie di orgoglio perchè giuro, il suddetto è stato fatto senza nessuna pausa in un tempo di 2.50 min contro le 3.35 previste in timetable, non per niente mi avete dato i complimenti. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
isuva |
Inserito il - 28 Sep 2013 : 13:08:33 Infatti lungi da me voler esprimere giudizi o lamentele. L'unica cosa che per la prima volta ho raggiunto il punteggio massimo e mi seccava perdere questo traguardo anche perchè non mi è sembrato di avere avuto pause in volo!!!! Comunque ringrazio tutti per la simpatia e il buon cuore!!!! MED336 |
cerealkiller |
Inserito il - 27 Sep 2013 : 13:46:50 Concordo al mille per cento.
|
aledr |
Inserito il - 27 Sep 2013 : 11:10:43 Mia personale opinione: 1- è un gioco e tutti ci dobbiamo divertire. Non fa mai piacere respingere voli, almeno io cerco di valutare più parametri possibili. Se poi sfugge qualcosa se ne parla tranquillamente, si può sbagliare w ci si può correggere. L'importante è non perdere mai di vista il fatto che questa è una passione in comune che ci fa divertire. Un saluto |
cerealkiller |
Inserito il - 27 Sep 2013 : 10:10:39 Efficienza Mediterranea: detto, fatto!
Buona giornata a tutti e buon volo! |
aledr |
Inserito il - 26 Sep 2013 : 22:20:07 validato.Master Tony D`Ambrosio (MED336) Monte ore pilota: 1002:34 + 3:18 = 1005:52 Capitale pilota: 370.310 + 3.600 = 373.910 Bonus volo in sequenza: 373.910 + 3.000 = 376.910 Volo storicizzato MARR3819-ULLI-LIRF-738
ti do la spiegazione: internet mi ha scaricato parte della traccia finale, fermandosi al primo volo...quello con le pause. lo ho riaperto stasera, tutto valido. quando hai problemi o per chiarimenti, scrivi direttamente al validatore specifico, poi la risolviamo tranquillamente, senza aver paura. ciao ciao |
Roger |
Inserito il - 26 Sep 2013 : 21:49:53 Per quel poco che ho potuto vedere dallo smartphone credo che tu abbia ragione |