Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Pronti al gate

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
davideventuri Inserito il  - 31 Aug 2013 : 19:06:39
Salve, sono MED1523.
Ultimamente scrivo qua che sms ad amici e vari.
Vado ad esporre il problema di oggi: Sono parcheggiato a LIRF, freni inseriti, piano di volo compilato, varie info avute, quindi lancio MEDacars: anche qui tutto compilato, volo libero fino a LICT. premo start log e mi dice che non sono a LIRF e mi da le coordinate di LIRF: assurde tipo n200.00.00 e200.00.00

Qualche consiglio?

Ps: ho provato a chiudere tutto e raprire
Ps2: vi prego non ditemi di reinstallare qualcosa, non ne posso più!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Giulio Inserito il  - 16 Sep 2013 : 11:25:16
quote:
Originally posted by davideventuri

La cartella è nella cartella principale di fs9, in mezzo a modules, aircraft, ecc.

Prova a metterla in "Programmi" o direttamente sul desktop

Giulio
Roger Inserito il  - 16 Sep 2013 : 09:39:32
Non le devi correggere, se ti presenta ancora il problema prova semplicemente a digitare nuovamente gli icao nella maschera, anche se sono già presenti.
davideventuri Inserito il  - 16 Sep 2013 : 07:48:10
La cartella è nella cartella principale di fs9, in mezzo a modules, aircraft, ecc.

Roger, come faccio e dove posso guardare e correggere le info degli aereoporti?
Roger Inserito il  - 15 Sep 2013 : 20:14:13
quote:

Ora provo Roger, comunque i codici ICAO sono giusti anche perché metto un codice volo, quindi la partenza e l'arrivo escono in automatico!

non c'entra che siano quelli giusti, nel senso che magari sono giusti sulla maschera, ma in realtà i dati dell'aeroporto non sono stati caricati in memoria. A volte è sufficiente riscriverli semplicemente per farglieli ricaricare.
Se dovesse risuccedere prova così
Giulio Inserito il  - 15 Sep 2013 : 19:36:41
Non necessariamente.
Probabilmente deve esserci qualcosa che ti blocca il collegamento in rete a MedAcars.
Biosgna solo cercare di capire.

La cartella di MedAcars dove l'hai posizionata?

Giulio
davideventuri Inserito il  - 15 Sep 2013 : 18:10:57
Ho fatto una cartella nuova e mi sono riscaricato e reinstallato di nuovo MEDacars, ed ora sembra funzionare perfettamente. Ora però mi sorge un dubbio, non è che tutte le volte mi tocca fare questa operazione?
davideventuri Inserito il  - 15 Sep 2013 : 17:53:59
Ora provo Roger, comunque i codici ICAO sono giusti anche perché metto un codice volo, quindi la partenza e l'arrivo escono in automatico!
davideventuri Inserito il  - 15 Sep 2013 : 08:21:17
Dunque provo a ricordalo, non sono sul mio pc: quando premo "STAR LOG" mi apre una finestra che mi dice che:"non sei all'apt giusto". In più in MEDacars nell'ultima riga, sotto a "fs rilevato" esce un messaggio che l'aereoporto è alle seguenti coordinate n200 000 e200 000
Roger Inserito il  - 15 Sep 2013 : 08:15:16
"non è stato possibile scaricare alcuni dati ed il volo verrà effettuato disconnesso"

Questo errore lo da anche se non riesce a scaricare i dati degli aereporti.
Io proverei anche a cancellare tutta la cartella di MDA e a installarlo ex-novo
Poi accertati che quando digiti gli icao degli aeroporti vengano decodificati.
Giulio Inserito il  - 14 Sep 2013 : 10:07:48
No, Maurizio, FSUIPC non deve essere necessariamente registrato. Va benissimo anche la versione free.

Inoltre, è facile che la dicitura "non decodificato" esca poiché c'è qualche firewall o qualche altra cosa che impedisce a MDA di collegarsi alla rete.

Davide, riusciresti a postare qui sul forum uno screen con l'errore esatto che ti compare su MEDACARS?

Giulio
Maurizio Inserito il  - 14 Sep 2013 : 00:59:41
Ah ovviamente come a detto il Generale FSUIPC deve essere installato e registrato altrimetni e come niente.
Maurizio Inserito il  - 14 Sep 2013 : 00:58:30
quote:

Ho provato a partire da LIRA e med... Mi dice che "non è stato possibile scaricare alcuni dati ed il volo verrà effettuato disconnesso",

OMISSIS

Questo errore lo da quando MEDAcars non rileva un dato, tipo non riconosce l'ICAO dell'aereoporto, inserisci il codice IATA/ICAO dell'aereo sbagliando.... cmq quella scritta ti dice che non rileva qualcosa e quindi parti sconnesso.....
e da li parte l'errore
davideventuri Inserito il  - 13 Sep 2013 : 23:12:12
Buona sera Giulio,
no, non ho installato nulla di nuovo e ancora nulla, nessun messaggio di errore strano: nel file c'è la stessa scritta che avevo riportato qualche messaggio fa!

Scusa, ma sono un po' scoraggiato.
Davide(MED1523)
Giulio Inserito il  - 13 Sep 2013 : 11:06:50
Ciao Davide,

prima che si ripresentasse il problema, hai installato qualcosa sul PC?

Inoltre, mi verifichi se nei log (ErroriSistema ed ErroriFS) presenti nella cartella MedAcars ci sono segnalazioni?

Giulio
davideventuri Inserito il  - 12 Sep 2013 : 22:36:16
Ragazzi, ho di nuovo lo stesso problema, ho provato a fare tutto come prima, sono andato a spuntare nel firewerr fs9, ho rimesso il dll di fsuipc nella cartella modules, di scenari non ne ho più. Ora proprio non so più che pesci pigliare!!

Scusate, lo so che per voi è un hobby e non si può certo pretendere di più, ma possibile che ad ogni volo abbia un problema? Senza critica, ma sto pensando seriamente di abbandonare questa avventura!
Tommy Inserito il  - 03 Sep 2013 : 12:12:02
quote:
Originally posted by Tommy

Domanda stupida: FSUIPC?
Ciao
Generale

io lo avevo detto....
Giulio Inserito il  - 03 Sep 2013 : 10:12:41
Non negli specifici dettagli.
I dati sono inviati dal simulatore e poi elaborati dal programma attraverso appositi algoritmi

Giulio
davideventuri Inserito il  - 02 Sep 2013 : 22:31:37
HO RISOLTO!!!

Ho disinstallato tutti gli scenari, ho scaricato il DLL di fsuipc e riposizionato nella cartella modules, ho riavviato tutto e ho provato a partire, prima con FS9, poi con MED... e non mi ha dato più alcun problema!!!
Grazie a tutti voi per l'assistenza!!

PS: posso fare una domanda tecnica riguardante il programma? Come fa MEDacars a scaricare tutti i dati? quale file legge durante il volo? Perchè ci sono alcuni dati che mi interesserebbero, tipo le varie velocità di decollo di atterraggio, i vertical speed, non che i consumi, oppure i danni durante un atterraggio non prorpio ortodosso! Sono domande che si possono fare o si supera il limite del copyright?
davideventuri Inserito il  - 02 Sep 2013 : 22:07:07
MEDacars by Roger - Log di gestione eccezioni riguardanti l'uso del programma

Quello riportato qui sopra è il copia/incolla del file che mi avete chiesto.
Nel firewell non ho trovato ne MEDacars ne fsuipc! ho esteso invece il consenso di FS9 sia a domestica che pubblica, invece nell'antivirus non ho trovato dove andare a guardare (ho avast)
Giulio Inserito il  - 02 Sep 2013 : 13:43:35
Sì, allora ha ragione Roger.
Nel mentre verifichi firewall e antivirus,potresti copiarci quello che compare nel file "ErroriSistema.txt"? (lo trovi nella cartella di MEDACARS)

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.12". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03