R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
spaccaossa |
Inserito il - 18 Jun 2013 : 17:10:20 Ma che Senatur !!! che bello … tengo la capoccia piena piena di esplosione di IDEE!! Emiliano mi dice che la mia capoccia e piena di Pizze napoletane. IL G8 ne erano 10 alcuni non avevano i soldi per la cravatta ma tutti a scavare vogliono fare una scavatura nelle tasche degli Europei ,americani Russi e giapponesi di , tasse per il loro mantenimento. Per tutto l'oro dell'universo il vostro Senatur senza il nulla tenente non pagherò un centesimo di EURO. Mi possono sequestrare il pisellino ...se lo fanno fritto in padella ..se lo mangiano si debbono strafogare. Il Senatur baci baci baci ai piloti virtuali.
|
10 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
spaccaossa |
Inserito il - 20 Jul 2013 : 21:43:13 Eddy ,un desiderio venutomi di andare a mettere i piedi nell'acqua salata che , disastro! si è attaccata una tracina (piccolo pesciolino con pungiglioni al piedo dx ..mi e diventato na botte livida. Non posso camminare mi faccio le siringhe. Appena guarisco debbo distruggere tutti questi maledetti parola di spaccaossa ciao ciao ciao. |
spaccaossa |
Inserito il - 17 Jul 2013 : 12:21:59 Eddy mi debbo succhiare tutto il sangue di Roger la mia bella foto lo trovata e putrefatta però Tutte le formichelle si fanno la liccatina dell'occhio sulla mia immaggine ,me l'anno fatta nera nera però rimangono sotto la botta. ciao ciao ciao. |
Eddy |
Inserito il - 17 Jul 2013 : 09:47:18 quote: Originally posted by spaccaossa
Eddy si na'scorzza di nocella nero nero pirichè non mi rispondi????
Roger ti ha messo la Tua foto di sempre, quella dove sembri Dracula contento?
|
spaccaossa |
Inserito il - 16 Jul 2013 : 20:17:23 Eddy si na'scorzza di nocella nero nero pirichè non mi rispondi????
|
spaccaossa |
Inserito il - 30 Jun 2013 : 21:37:58 Eddy le pellecchie ammuffite tencono e si avvolgiono nelle pellecchie d'ulive.... pochi uomini su questa terra ci stanno.... e poche femmine come la MACH Dammi la mia foto senò ti butto un omiccio con i tacchi alti addosso che stà sempre a baiare . ciao ciao ciao
|
Eddy |
Inserito il - 24 Jun 2013 : 17:07:41 quote: Originally posted by spaccaossa
Caro EDDY dimmi tu il come fare per la mia foto funeraria Roger dice le parolacce sottolingua ciao ciao ciao
io preferisco il gattino che fa l'occhiolino, che non il Tuo visino "tumefatto" dalle belle donne napoletane |
spaccaossa |
Inserito il - 23 Jun 2013 : 02:42:12 Caro EDDY dimmi tu il come fare per la mia foto funeraria Roger dice le parolacce sottolingua ciao ciao ciao
|
Eddy |
Inserito il - 21 Jun 2013 : 20:48:24 quote: Originally posted by spaccaossa
Eddy per tutte le colonne femmine dell'universo... dammi la mia foto !!!
Scusa il ritardo nel rispondere...ma se non ricordo male Roger Ti aveva già dato risposta nooo?
|
spaccaossa |
Inserito il - 18 Jun 2013 : 22:26:39 Eddy per tutte le colonne femmine dell'universo... dammi la mia foto !!! |
Eddy |
Inserito il - 18 Jun 2013 : 21:21:26 Io preferirei una bella Pizza Napoletana...DOC con bufala di giornata!!! Per quanto riguarda il "pisellino",,,ricordati di infarinare...
|