Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Pannelli aerei

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
watta75 Inserito il  - 05 Mar 2013 : 10:48:46
Scusate l'ennesima domanda. C'e' qualche link dove poter andare a vedere e studiare il funzionamento dei cockpit degli aerei? Ogni volta che cambio aeromobile trovo pulsanti di cui ignoro la funzione, soprattutto sulla parte dedicata all'autopilota. Grazie mille
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Max Baffo Inserito il  - 09 Mar 2013 : 03:05:08
Ciao Luca, in aggiunta a quanto hanno già detto i colleghi, io inoltre ti consiglierei di investire qualche decina di € e di acquistare almeno un tipo di aeromobile tipo PMDG, JUSTFLIGHT ecc..in modo che hai l'originale. Solitamente, all'interno della confezione, oltre al CD c'è un libricino che ti descrive tutto. AD ESEMPIO, io ho il BOEING 777 della JUSTFLIGHT....con il CD e un manuale di ben 130 pagine dove mi descrive tutto quanto.......lo stesso dicasi per l'A380 della WILCO, il 767 della LEVEL D, l'A330 del Justflight il 747 PMDG e altri ancora. Dove acquistarli....??? per andare a colpo sicuro e per mia esperienza personale con Milano, mi permetto di suggerirti questo negozio: http://www.bancaero.it/
visita il loro sito, entra in catalogo e poi simulazione di volo e fatti un'idea. Buona continuazione.
Alfafox Inserito il  - 06 Mar 2013 : 11:43:53
Ciao Luca,

è difficile darti un'indicazione su un sito. Nel pacchetto dell'aereo che usi non c'era un documento (readme.txt o simili) che ti possa spiegare il funzionamento del pannello associato all'aereo?
Alcuni pannelli simulano più la realtà ed è facile che quindi da un aereo all'altro ti trovi con strumentazione diversa e pannelli diversi. Le funzioni principali sono poi le stesse, ovviamente, ma a livello di comandi qualcosa cambia.
Tu, in particolare, a che aereo ti riferisci, oppure a che comando dell'autopilota? Se ci dai qualche indicazione più specifica forse possiamo essere più esaustivi.

watta75 Inserito il  - 05 Mar 2013 : 15:02:23
Invito confermato :) grazie mille

Resto in attesa di qualcuno che mi sappia linkare qualche sito dove si possano studiare la strumentazione di ogni aereo (anche solo di qualcuno :))
Tommy Inserito il  - 05 Mar 2013 : 11:35:50
Ciao.
Non credo ci sia, ma ti scrivo per farti un invito:
http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8740
Ciao
Generale

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.08". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03