Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Volo Inaugurale

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
watta75 Inserito il  - 19 Feb 2013 : 23:21:43
Ciao a tutti. E' da ieri sera che cerco di settare tutto per provare il volo inaugurale, anche se so che avro' molti problemi. Ho scaricato tutto, sembra che tutto vada correttamente, cessna 172 della compagnia scaricato. Il problema e': ora che faccio? Devo creare io il volo su fs9? Scusate, ma veramente capisco poco di tutte le procedure. Mi basta anche un link a discussioni passate perche' nel forum ci si perde facilmente. Grazie a tutti
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
watta75 Inserito il  - 20 Feb 2013 : 20:53:50
Mandato il log. Unici due problemi quel cambio di rotta per un paio di miglia dovuto alle erronee direttive del controllo aereo e un cambio aereo che risulta quando gia' arrivato al gate perche' avevo finito il volo e chiuso fs9, non sapendo di dover fare prima stop log; quando sono rientrato in fs9 mi ha dato un altro aereo che ho prontamente cambiato ricominciando dal save (in fase di trullaggio al gate). Spero non vengano considerati errori e di avere, in tempi in relazione alle possibilita' di tutti, un resoconto anche se non dovesse venire accettato, per capire se e cosa possa aver sbagliato.
Grazie Tommy, senza di te avrei cambiato rotta in maniera definitiva ;)
Tommy Inserito il  - 20 Feb 2013 : 20:05:58
no almeno per quello vai tranquillo, per il resto non saprei!
watta75 Inserito il  - 20 Feb 2013 : 19:48:26
No, dimmi che non devo rifare tutto per colpa della radio.........ho solo virato per un minuto e mezzo sopra genova, per poi tornare sulla rotta del piano
Tommy Inserito il  - 20 Feb 2013 : 19:45:13
Ok, ma di quel report ne facciamo volentieri a meno però!
watta75 Inserito il  - 20 Feb 2013 : 19:43:12
quote:
Originally posted by Tommy

Meglio che tu sia stato tutto il pomeriggio sul volo che sul water!!!!! ahhahahahahhahahahahhah




Mi capita anche quello.............
Tommy Inserito il  - 20 Feb 2013 : 19:41:45
Meglio che tu sia stato tutto il pomeriggio sul volo che sul water!!!!! ahhahahahahhahahahahhah
watta75 Inserito il  - 20 Feb 2013 : 19:40:31
Grazie del consiglio. Spero non venga preso come un errore. E' tutto il pomeriggio che sto sul volo ;)
Tommy Inserito il  - 20 Feb 2013 : 19:39:30
Ignora SEMPRE l'ATC di default, questo vale anche per il dopo.
Ciao
Generale
watta75 Inserito il  - 20 Feb 2013 : 19:37:43
azz.......mi sa che sono uscito di rotta ora. Mi ci rimetto subito :)
Tommy Inserito il  - 20 Feb 2013 : 19:30:54
segui il piano di volo
watta75 Inserito il  - 20 Feb 2013 : 19:29:28
Ho un problema. Nei pressi di Genova la radio mi dice di uscire dalla rotta e mettermi in direzione 355, cosa che contraddice il piano di volo......che faccio? Il cambio di rotta mi viene chiesto per intercettare l'ils
watta75 Inserito il  - 20 Feb 2013 : 08:51:37
quote:
Originally posted by Maurizio

Riparti da dove hai lasciato.

All'interno dei file di volo salvati troverai anche un file AUTOSAVE-MEDACARS, riavvii FS da li e sarai dove hai interrotto, ma hai 20 minuti per riconetterti; non puoi interrompere oggi e riprendere domani.



Ok, ricomincero'. Grazie mille :)
Maurizio Inserito il  - 20 Feb 2013 : 01:30:29
Riparti da dove hai lasciato.

All'interno dei file di volo salvati troverai anche un file AUTOSAVE-MEDACARS, riavvii FS da li e sarai dove hai interrotto, ma hai 20 minuti per riconetterti; non puoi interrompere oggi e riprendere domani.
watta75 Inserito il  - 20 Feb 2013 : 00:11:55
Sono in fase di volo, sperando di essere riuscito a fare le cose per bene.

(Edit: risolte le domande precedenti)

Ho dovuto smettere perche' e' tardi. C'e' un modo per ricominciare un volo se si chiude fs9 o bisogna ricominciare da capo?
watta75 Inserito il  - 19 Feb 2013 : 23:44:17
Ok, risolto il problema dell'orario. Provo a vedere se mi carica il volo. Grazie intanto, ad entrambi.

PS: Maurizio, avevo spostato io l'orario pensando di doverlo fare ;)
Maurizio Inserito il  - 19 Feb 2013 : 23:40:07
Imposti l'orario di FS come previsto dal Piano di volo?
Tommy Inserito il  - 19 Feb 2013 : 23:39:54
No!
Apri il sim, ti piazzi al gate di Fiumicino, poi fai inizia volo; sei al gate di Fiumicino in alto trovi voli, seleziona volo, carica, e trovi quello di med.
L'orario devi settarlo alle ore 09:45 U.T.C., se poi ti dice che sei in anticipo o in ritardo lo setti alla bisogna.....
Ciao

P.S. se sei capace lo voli senza gps, anche meglio
watta75 Inserito il  - 19 Feb 2013 : 23:34:13
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Tommy

Ciao.
All'interno della mail che ti è stata mandata, trovi tutto: link, piano di volo da eseguire e addirittura il file con l'estensione da inserire nella cartella per farlo leggere al GPS di default.
Ciao
Generale
[/quote]

Ho inserito tutto secondo istruzioni, ma quando apro fs9 non sono sicuro di fare le cose giuste. Inoltre ho un problema di orari.
Ho fatto cosi': crea volo/messo i parametri per partenza (fiumicino) e arrivo (malpensa), selezionato qualche opzione per il tempo e sono andato su inizia volo. Appena mi ritrovo sulla pista mi dice che sono in ritardo fi 600 minuti o giu' di li'

PS: GPS, questo sconosciuto :)
Tommy Inserito il  - 19 Feb 2013 : 23:27:55
Ciao.
All'interno della mail che ti è stata mandata, trovi tutto: link, piano di volo da eseguire e addirittura il file con l'estensione da inserire nella cartella per farlo leggere al GPS di default.
Ciao
Generale

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 1.02". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03