R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Eddy |
Inserito il - 29 Dec 2012 : 12:22:58 Messaggio per Alessandro Del Rosso : Può essere considerato un Regional Jet questo gioiellino per gli OBIETTIVI Piloti di MED? Essendo un cat.C credo si possa fare giusto? Vedo Colleghi che usano solo Embraer e Crj... Grazie e Buon ANNO!
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
adribar |
Inserito il - 10 Sep 2017 : 10:59:12 Grazie, Giulio. Ciao. |
Giulio |
Inserito il - 09 Sep 2017 : 19:25:05
|
adribar |
Inserito il - 09 Sep 2017 : 19:11:52 Salve. Per cortesia mi potete confermare che l'aeromobile indicato al nr. 3 degli "OBIETTIVI PILOTA" come M8x si riferisce ai vari modelli MD80? Grazie. |
aledr |
Inserito il - 20 Jan 2013 : 20:36:33 Per ora secondo me l' ATR rimane un po fuori dal progetto. In realtà era dapprima stato inserito, poi noi della gestione cambiammo la categoria dell'obiettivo. Quindi optammo per i Regional. È vero che è un aereo ben progettato ed anche utilizzato da molti, ma ci sono state già iniziative tipo tour per voli con l' ATR. Io per ora sarei contrario ad un suo utilizzo. Mia opinione. Un saluto
|
giocomba |
Inserito il - 19 Jan 2013 : 17:41:25 quote: Originally posted by Roger
Per me no problem se Ale approva, ma l'atr non è un turboprop? Regional Jet me pare un po' forzatino....
non è un RJ, ma un R lo è senz'altro https://www.airdolomiti.it/compagnia/flotta/atr-72-212a.html perciò mettiamolo da qualche parte in questi obiettivi-pilota ... magari c'è già, e allora chiedo scusa ! Buona sabato, mo' mi faccio un bel voletto ! ciao G. |
Roger |
Inserito il - 19 Jan 2013 : 17:09:51 Per me no problem se Ale approva, ma l'atr non è un turboprop? Regional Jet me pare un po' forzatino....
|
n/a |
Inserito il - 19 Jan 2013 : 14:56:02 Io l'avevo chiesto tempo addietro, mi era stato risposto per adesso picche. Ciao |
giocomba |
Inserito il - 19 Jan 2013 : 14:46:01 quote: Originally posted by Roger
ok la nuova istruzione per i regional diventa if left(am,2) = "E7" or left(am,2) = "E9" or left(am,2) = "EM" or left(am,2) = "ER" or left(am,2) = "CR" or left(am,2) = "AR" or left(am,2) = "10" or left(am,2) = "F7" then aggiunte quindi le iniziali iata 10 e F7 per 100 e F70
Ma un regalino ai fan dell'ATR ? ... Buon sabato, ciao G. |
MED1434 |
Inserito il - 19 Jan 2013 : 14:30:55 quote: Originally posted by Roger
ok la nuova istruzione per i regional diventa if left(am,2) = "E7" or left(am,2) = "E9" or left(am,2) = "EM" or left(am,2) = "ER" or left(am,2) = "CR" or left(am,2) = "AR" or left(am,2) = "10" or left(am,2) = "F7" then aggiunte quindi le iniziali iata 10 e F7 per 100 e F70
Grazie mille!!! Contatore regolarmente avanzato
Paolo |
Roger |
Inserito il - 19 Jan 2013 : 09:00:46 ok la nuova istruzione per i regional diventa if left(am,2) = "E7" or left(am,2) = "E9" or left(am,2) = "EM" or left(am,2) = "ER" or left(am,2) = "CR" or left(am,2) = "AR" or left(am,2) = "10" or left(am,2) = "F7" then aggiunte quindi le iniziali iata 10 e F7 per 100 e F70
|
Eddy |
Inserito il - 18 Jan 2013 : 16:01:50 quote: Originally posted by MED1434
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Roger
ok nel w.e. li aggiungo... magari ricordatemelo
Grazie mille, così finalmente è l'occasione buona per tirare fuori dall'hangar il gioiellino della DA
Paolo [/quote]
Visto Paolino? Basta chiedere! PS Ricordati che hai un appuntamento con me...
|
MED1434 |
Inserito il - 17 Jan 2013 : 22:25:10 quote: Originally posted by Roger
ok nel w.e. li aggiungo... magari ricordatemelo
Grazie mille, così finalmente è l'occasione buona per tirare fuori dall'hangar il gioiellino della DA
Paolo |
Roger |
Inserito il - 17 Jan 2013 : 22:02:42 ok nel w.e. li aggiungo... magari ricordatemelo
|
aledr |
Inserito il - 17 Jan 2013 : 21:20:10 quote: Originally posted by Roger
per me no problem sentiamo che dice Ale....
Fokker 70 e 100 sono effettivamente dei Regional Jets, quindi secondo me potrebbero essere tranquillamente inseriti nella lista dei voli che concorrono al raggiungimento di tale obiettivo. Favorevole |
Tommy |
Inserito il - 17 Jan 2013 : 19:30:33 quote: Originally posted by Eddy
Sono d'accordo Paolo! Darei una risistematina all'Hangar di MED oppure direttamente sulla Tabella Aerei, aggiungendo/affiancando a CAT (che almeno per me è sempre stato poco intuitivo distinguere un cat B da un cat C)una nuova colonna/finestra con RJ,HEAVY,HELI,CARGO ecc. PS Sempre sia fattibile naturalmente!
Esimio, complicato pet te???? Ma dovrebbe esser semplicissimo per te sapere se un aereo è Cat. A, o B o C o D, sono certo che conosci anche cos'è che differenzia le varie categorie, e siccome sino certo, non comprendo dove si annidi la tua difficoltà nel capire quale sia la categoria dell'aereo che utilizzi.... Tengo a sottolinerare che: RJ, HELI e CARGO NON sono Categorie, ma sono certo che questa non sia altro che una tua svista e/o errore di battitura. Ciao Con amicizia Tommy |
Eddy |
Inserito il - 17 Jan 2013 : 17:40:15 Sono d'accordo Paolo! Darei una risistematina all'Hangar di MED oppure direttamente sulla Tabella Aerei, aggiungendo/affiancando a CAT (che almeno per me è sempre stato poco intuitivo distinguere un cat B da un cat C)una nuova colonna/finestra con RJ,HEAVY,HELI,CARGO ecc. PS Sempre sia fattibile naturalmente!
|
Roger |
Inserito il - 17 Jan 2013 : 17:34:53 per me no problem sentiamo che dice Ale....
|
MED1434 |
Inserito il - 17 Jan 2013 : 12:42:34 quote: Originally posted by Roger
ok per il momento aggiunto AR8 che di conseguenza dovrebbe attivare il flag, se ci sono altri RJ da aggiungere fatemi sapere...
Ciao Roger, Sempre che non ci siano già, e' possibile inserire nella lista RJ anche i Fokker 70 e 100?
Grazie
Paolo |
Giulio |
Inserito il - 07 Jan 2013 : 11:10:30 quote: Originally posted by aledr
Chiedo se possibile di mostrare la lista completa degli aerei che concorrono al raggiungimento dell'obiettivo 4 di modo che ci si possa regolare dal momento che non la trovo da nessuna parte. .. eppure di quel progetto ne facevo parte
Se le leggi la discussione nell'apposito forum la trovi Ti ricordo che ci sono ben 3 discussioni separate sui nuovi progetti (una delle quali è semplicemente riassuntiva). Controlla bene nel forum validatori.
Vado ad aggiornare la pagina di riepilogo.
|
Roger |
Inserito il - 07 Jan 2013 : 11:07:35 la vedi qui ale, ora aggiunto anche AR
quote: Originally posted by Roger
eccomi eddy scusa il ritardo
se ho capito bene il problema questo è il codice attuale, non mi sembra ci sia "AR" come condizione, però se ti interessa non dovrebbe essere difficile aggiungerla
if left(am,2) = "E7" or left(am,2) = "E9" or left(am,2) = "EM" or left(am,2) = "ER" or left(am,2) = "CR" then
|