R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
spaccaossa |
Inserito il - 06 Jun 2012 : 00:31:05 Miei cari piloti veri ,no ! quelli che scorrazzano nelle onde con i carrettini. Il vostro Senatur stava per posare le ossa. Tengo la piccozza nella testa in questa zavorra coccolata o scocciato una soluzione . Mi e venuta per conseguenza dei miei polmoni sorgente naturale di ossigeno. E non potendo respirare mi sono costruito un aggeggio da produrre ossigeno. Ho creato con un poco di oro ,argento ,platino ,diamanti e ambra. Mescolando oro e argento ho costruito i tubicini, con i diamanti le ruotatine con ,l'ambra le guaine. Me lo impiantato alla coscia S/X con parte fuori per l'energia solare da far funzionare il piccolo gioiellino IL tubicino oro e argento con guaina di ambra me lo ficcato dentro al tubicino del mio pesciolino. Che sollievo L'ossigeno e entrato in tutte le mie cellule Ma guarda un poco dove si e concentrato .. nella mia ernia che e diventata una' gualchiera a vasca e son nati tanti pesciolini con scoppio e come scoppiano li ho nominati Pesciolini a terremoti perpetui. Un caro ciao ciao ciao a tutti. Il vostro e sempre SENATUR VERO.
|
|
|