R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
spaccaossa |
Inserito il - 30 Mar 2012 : 23:29:18 Esiste una grande legge naturale. Scorrere onne scorre il fiume , questo detto. Per tutti vale ma,per i piloti virtuali NO!!! Noi piloti dico, ultrapiloti virtuali ci separiamo per non diventare discariche....Scorriamo all'infinito assieme le particelle che tutto è detto e creato. Parola del vostro SENATUR SPACCAOSSA UN ciao ciao ciao.
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
spaccaossa |
Inserito il - 19 Apr 2012 : 19:46:16 Eddy non mi dire che questa ciasciona e una nacchera???? ti rompe le scie se mi dice questo!! Roger e serio me la regalata a me' forse tu sei geloso.... L' hai persa per strada eeeeeeeeeeeeeeee.... Oppure stava ad ammuffire in qualche scaffandro sacrastinale.. Le mie budelle sono vergine nel mio'altare che canta al tocco delle campane. IL nonninuccino un ciao Il peccato ...non sono Talebano. |
Roger |
Inserito il - 16 Apr 2012 : 11:13:17 na na caro Eddy..... nulla contro Franco.... ma se llama Mileena Hayes :D |
Eddy |
Inserito il - 16 Apr 2012 : 10:36:36 Vittorio...occhio che si chiama Franco
|
Roger |
Inserito il - 16 Apr 2012 : 08:21:22 quote: Originally posted by spaccaossa
Caro Roger Dopo na' premuta in linea con il MSSC in direzione KIAD america NORD- Stavo li' vicino all'aeroporto e nel mentre mi premevo mi salta la voce di Emiliano . Papà Papà!!! ti sei dimenticato il Global e le nacchere Gli ho risposto con il dito IIIIIIIIIIIIII!!! Ti accecasso un occhio Perchè non mel'hai detto prima per tutte le bistecche,bistecchine e bisteccone. Caro Roger non so' il come fare per non dimendicare queste piccole dimendicanze. Dammi un consiglio se li professi.Il nonnino ti saluta calorosamente.
Appendi questa vicino al PC.... vedrai che non te lo scordi più!!!
|
spaccaossa |
Inserito il - 15 Apr 2012 : 20:36:06 Caro Roger Dopo na' premuta in linea con il MSSC in direzione KIAD america NORD- Stavo li' vicino all'aeroporto e nel mentre mi premevo mi salta la voce di Emiliano . Papà Papà!!! ti sei dimenticato il Global e le nacchere Gli ho risposto con il dito IIIIIIIIIIIIII!!! Ti accecasso un occhio Perchè non mel'hai detto prima per tutte le bistecche,bistecchine e bisteccone. Caro Roger non so' il come fare per non dimendicare queste piccole dimendicanze. Dammi un consiglio se li professi.Il nonnino ti saluta calorosamente. |