R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
MED031 |
Inserito il - 13 Mar 2012 : 13:30:44 Cari amici,nonostante abbia provato di tutto,l'ILS continua a non funzionare su tutta la gamma 'hangar di casa mia'........potrei non aver settato qualcosa ?? La cosa va avanti dall'ultima mia richiesta di aiuto,e non ne vengo a capo.Salutoni,Raffaello,MED031 |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
MED031 |
Inserito il - 17 Mar 2012 : 13:16:33 Ciao,chiedo scusa ,ma non volendo,preso da un attacco di bile,non me ne sono accorto.........non succederà più.....giuro.!!Buona domenica a tutti,Raffaello,MED031 |
Roger |
Inserito il - 15 Mar 2012 : 19:27:56 Vi raccomando di evitare qualsiasi riferimento a materiale non legale o scaricato illegalmente. Siamo su un forum pubblico e non si può fare! Capisco che si tratta della classica buccia di banana, magari uno non ci pensa e gli scappa..... D'ora in poi pensateci perchè il nostro art.10 parla chiaro.... e d'ora in poi lo applicheremo alla lettera
10) Non è lecito inserire nei messaggi l'indicazione di password, seriali e crack relativi a software commerciale e questo comporterà l’immediata sospensione dell’utente. Anche qualsiasi invito (più o meno velato) ad utilizzare materiale scaricato illegalmente o comunque non legale porterà all'immediata sospensione dell'utente.
|
MED031 |
Inserito il - 14 Mar 2012 : 14:52:58 Ciao,chiaramente,dopo decenni di FS,inserisco bene ,sia le frequenze che l'heading,e,con tutti gli aerei,mi aggancia l'ILS come ci entro dentro,ma subito me lo lascia,iniziando dal sentiero di discesa,per poi passare alla prua ed infine mi stacca l'autopilota:solo una volta,una volta sola,lo ha portato a termine con la STAR predefinita,e con l'A321 della Wilco.Dopodichè mi sono fatto tutti gli atterraggi a manina,e secondo il nostro Med acars,tutti con danni al carrello,anche se per me sono sul velluto.A volte in atterraggio (nei casi su citati)non esegue la frenata e vado fuori pista. 1°Ho disinstallato FSX e rimesso 2°Ho fatto la stessa cosa con tutti gli aerei (perdendone qualcuno CESNURED) 3°Ho sputato più volte sul monitor..........ecc,ecc. Raffaello,MED031
N.d.m: censurata frase che va contro il regolamento |
aledr |
Inserito il - 13 Mar 2012 : 18:39:38 hai provato su più aeroporti? imposti bene la frequenza nella radio? con che modelli ti succede questo?
se riesci ad essere più preciso, possiamo almeno provare a darti una mano |
|
|