R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
spaccaossa |
Inserito il - 07 Mar 2012 : 19:51:31 I piloti virtuali splendano di gentilezze e comprensione verso gli altri. La perfezione e impossibile … Se io Spaccaossa faccio un appello per un aiutino ,mi si risponde “Tieni il computer e fatti la ricerca ….solo i sangue avvelenati osano questa terminologia “Tengono la diarrea perpetua”...... Parola del Senatur. un grosso saluto Ciao ciao ciao
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
spaccaossa |
Inserito il - 08 Mar 2012 : 15:30:38 Caro Eddy io sono piccirillo La mia Età e solo musica su questa terra e poi si vedrà ....gli scasso la fossa per tutti i cicloni dell'universo la incorrerò per tutte le vie del paradiso se....esiste. |
Eddy |
Inserito il - 08 Mar 2012 : 14:20:39 Vittorio Ti prego! Quanti anni ai(senz'akka)!? e...Bbbaaastaaa! Su : fatti un voletto e lascia stare Tommy. Grazie a nome di Tutti!
|
spaccaossa |
Inserito il - 08 Mar 2012 : 13:12:02 Tommy il tuo Senatur ti vuole molto bene ..solo io ti capisco.. la tua stessa rabbia la condivido. |
Tommy |
Inserito il - 08 Mar 2012 : 12:31:54 Il tutto è moooooooooolto opinabile direi, ma proprio tanto opinabile, forse troppo direi!!!!! |
satoshi80 |
Inserito il - 08 Mar 2012 : 12:09:37 Grande Vitto'... |