Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 FsGlobal 2010 fs9

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
taker80 Inserito il  - 07 Mar 2012 : 10:38:09
Ciao amici buon giorno,volevo chiedervi un aiuto in quando,ieri un amico mi ha fatto installare fsglobal 2010 in fs9,volevo sapere l installazione nella libreria di fs9,mi ha aggiunto i suoi file,cartelle Africa,Europa,Mesh ecc e separatamente in c mi ha creato una cartella fsglobal 2010 con 25GB di file e cartelle come ho detto sopra,ora volevo sapere questi file e cartelle che stanno in c io ho win7 li devo inserire anche in addobbe scenary?o stanno bene dove stanno?perche nella libreria di fs9 stanno in alto e poi dopo vengo tutti i file che stanno in addobbe scenary qualcuno che lo ha instalato,potrebbe fare degli screenshot cosi lo configuro anche io,al meglio e le priorita come devo inserirli se i file devono andare in abbobb e o no ecc mi aiutate?faccio un esempio la cartella EUR sarebbe europa no mica devo andare nel programma proprio di fs9,alla voce scenary, EUR e cambiare i file all interno della cartella principale i file che stanno in scenary in bgl?questa cartella che mi ha fatto sono 2.44GB e la standard sono pochi mega naturalmente mi riferisco,quando uno installa fs9 di defaul?mi aiutate a configurarlo prorita,e tutto screenshot?ho provato a mettere in addobe scenary ma nn si mettono in quando queste cartelle ci sono cono una cartella scenary e il file scenary dat bo senza texure bo mi aiutate a configurarlo screenshot?priorita?
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
taker80 Inserito il  - 08 Mar 2012 : 19:55:25
Ciao eddy a ok vabe cmq puoi anche cancellarla questo topic ok ok ricevuto
Eddy Inserito il  - 08 Mar 2012 : 14:32:58
Emiliano...gentilmente non chiedere queste cose sul Forum! Esistono decine di aiuti sul web, e Tommy è stato chiaro e molto paziente credo! Per cortesia quando mi "incontri" in volo (fai come fai sempre disturba me).Occhio che la Primavera è vicina e sarà tempo di fare pulizia sul Forum e su Piloti che fanno richieste obsolete (traduco : richieste inutili e/o ovvie) : NON dimenticare che ci leggono TUTTI e fare figure meno "cacine" su MEDITERRANEA è OBBLIGATORIO!
Su...fai il bravo!
Un Abbraccio Eddy
taker80 Inserito il  - 08 Mar 2012 : 10:01:56
Buon giorno,a tutti ma Tommy scusa si si questi siti li ho visti gia pero nn fa vedere come come e posizionato a livello di priorita, gia,sono entrato in questi siti,gia ho visto e pensavo che qualkuno di noi,lo aveva installato,i siti che vedo in questo screenshoop piu che altro,parla di ultimate terrain,si c e anche fsglobal e altro ma nn ci sono screeshot,vabe fa niente nn e un problema,assolutamente si lo so che aiuta tutti nn ce problema nn mi aspettavo quella risp tutto qua vabe me la sbrigo io poi se qualkuno lo installa e puo fare degli screen meglio ancora,io prima di aprire dei post vuol dire che gia ho cercato e nn ho trovato nulla ho visto molti forum anche in inglese ma nn ci sono screen ecc vabe fa niente no problem
Tommy Inserito il  - 07 Mar 2012 : 21:52:18
quote:
Originally posted by taker80

Wela tommy scusa la prox volta quando apro discussioni di aiuto astenersi dai tuoi commenti chiaro,secondo te io su internet non ho visto e nn ho trovato nulla,ed ho chiesto aiuto nel forum nostro quindi da mo in poi evita di lasciare risposte cosi,ho chiesto un aiuto ok ti ringrazio bo ma io nn lo so che risposte so queste bo

Se vuoi una risposta "ignorante", dato che quella di prima non lo era nella maniera più assoluta, te la do adesso.
Visto che dici di aver cercato ma non hai trovato nulla, cosa della quale dubito fortemente, ceca meglio!!!!!
La frase che ti ho detto di cercare; leggesi post precedente del sottoscritto, te l'ho copiata dalla mia barra di google.
Prima di dirti quello che ti ho detto, io stesso ho fatto una ricerca, ed ho trovato pari pari quello che cercavi tu.
Ora le cose sono 2:
1- io sono un genio paraculato che ha fonti di informazione parificabili alla CIA;
2- non hai cercato un bel nulla, in quanto chiedere ed avere tutto scritto è molto più facile che cercarsi le cose da soli.
Quindi, prima di chiedere a qualcuno che è sempre disposto ad aiutare tutti, di astenersi al rispondere, fatti un paio di ricerchine personali, poi chiedi, eviterai che la gente faccia il lavoro per te e si risenta un po'.
Poi, dato che io sono str...zo vedi un po che dice GOOGLE:

Quindi prima di sparare, controlla e se necessario fai un passetto all'indietro, prima di dare certe risposte!!!!
La volevi la risposta ignorante, eccotela!
Ciao
icos66 Inserito il  - 07 Mar 2012 : 20:32:25
Ciao Emiliano,scusami se mi permetto di risponderti.
Tommy,il Generale della nostra compagnia Mediterranea,non ti ha risposto male,lo sai lui in fondo aiuta tutti,a modo suo, ha voluto dire prova a cercare su internet magari si trova qualcosa al riguardo.
taker80 Inserito il  - 07 Mar 2012 : 19:26:03
Wela tommy scusa la prox volta quando apro discussioni di aiuto astenersi dai tuoi commenti chiaro,secondo te io su internet non ho visto e nn ho trovato nulla,ed ho chiesto aiuto nel forum nostro quindi da mo in poi evita di lasciare risposte cosi,ho chiesto un aiuto ok ti ringrazio bo ma io nn lo so che risposte so queste bo
Maurizio Inserito il  - 07 Mar 2012 : 19:25:54
quote:
Originally posted by Tommy

Cerca su google "priorità FSGLOBAL" e trovi la soluzione, un minimo di impegno ci vuole, non sempre gli altri DEVONO lavorare per noi!!!!!!
Ciao

Che scontroso che sei!!!!! detto questo

HAI RAGIONEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Tommy Inserito il  - 07 Mar 2012 : 15:26:38
Cerca su google "priorità FSGLOBAL" e trovi la soluzione, un minimo di impegno ci vuole, non sempre gli altri DEVONO lavorare per noi!!!!!!
Ciao

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.17". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03