Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Mediterranea help Forum
 Roger Giulio Baffo ecc. ecc.

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
spaccaossa Inserito il  - 27 Feb 2011 : 21:46:58
Un caro salutone il Vostro Senatur che',per pochino stavo andanto con il mio capo di ferro filato in cascetta,per questa porcheria di influenza.
Con la mia tenacea mi son quadagnato un passo dal mostro Pagliarulo,che desidero vederlo in foto
di nuovo un salutone e ciao ciao ciao
Il nonninuccio
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
n/a Inserito il  - 13 Mar 2011 : 20:26:15
indu u culu i cintrali tomiche
spaccaossa Inserito il  - 13 Mar 2011 : 19:02:01
Cari piloti,Mi sono venduto al Vesuvio, ho comprato,l'eroe dei due mondi e con esso conquisterò l'universo da comprarmi tutta la magistratura Italiana se,potrò cosa difficile.
L'Italia a generato l'eroe che si chiama "Italia per gli Italiani.Questa Italia e femmina bona e na'vrunzulella di terra bagnata da cinque mari...Io Senatur di tutti i piloti D'Italia sa cosa dico..Le centrali atomiche le mando a Fanculo...Tanti cari baci baci baci il nonnucio.Il Senatur
spaccaossa Inserito il  - 12 Mar 2011 : 21:18:11
La terra trema bisogna costruire case di gomma ecologiche , la materia prima sta' a Napoli "a' munezza"
Miei caro piloti Virtuali ,sto male per questo sentendo continuamente l'odore di monezza bruciata Ma! io il comune non gli daro' un centesimo di euro se non mi paga i danni che mi hanno procurato. Baci baci baci il Senatur

spaccaossa Inserito il  - 11 Mar 2011 : 15:46:50
Caro Germano mica ai lavorato al porto di napoli.......
germano77 Inserito il  - 09 Mar 2011 : 23:16:00
Un abraccio grande nonno vittorio :)
spaccaossa Inserito il  - 09 Mar 2011 : 23:05:35
Miei cari Roger,Baffo,Pagliarulo,Tommy,Valenza,Germano,Eddy,De Mitri e ecc ecc.
Il vostro Senatur se ne fotte del petrolio. la patente auto lo stato me la rubbata con le foto C...lo.
In casa non accendo lo riscaldamiento ,mi sono accartocciato con fogli di cartoni allo sparatracco e in verità il calduccio si sente il,bello e che respiro aria fresca menocche' fuori dal cancello non vi sia immondizia incendiaria . La mia cagnetta mi fa' guardia e quarda il mondo dall'alto in giu' mentr'io dal basso in su'.
Un Salutone e tanti baci baci baci il vostro affezionatissimo Esposito detto Spaccaossa nel campo scacchistico.
spaccaossa Inserito il  - 07 Mar 2011 : 02:13:58
Giusto e vero Roger sei forte posso dire ... son parole filosofiche Cosi' mi piacciono
E mondo seno' che c..zzo ci stiamo ad trascorrere il nostro tempo su questa zozzona di terra.La filosofia e fatta anche di parolacce , sfogo di natura per tutte le puzze dell'universo ,la mia vecchiaia si fa' sentire. ciao ciao ciao R O G E R Un salutone
Roger Inserito il  - 06 Mar 2011 : 09:55:19
Statte bono Vitto' che qui se ci si ammalano gli hubcap siamo tutti nella m........ !!!
spaccaossa Inserito il  - 05 Mar 2011 : 19:25:14
Na' tiarrea nera nera nera per tutte le maree dell'africa .ROGER tu ti nascondi a Romano spaccato ....metti i paletti e te la scuagli eeeeeeeee. questo vale anche per te' Nu' sciordamentociao ciao ciao
spaccaossa Inserito il  - 05 Mar 2011 : 19:23:49
Tommy non dar retta ai nostri rampolli il Senatur ti vuole un saccoccio di bene ok ciao ciao ciao
Tommy Inserito il  - 05 Mar 2011 : 12:55:38
Fate i bravi su!!!
Ciao
Generale
germano77 Inserito il  - 05 Mar 2011 : 12:51:10
Tommy ha comprato una scorta di imodium :)
piero120379 Inserito il  - 05 Mar 2011 : 11:26:34
mamma che sentenza
Salvatore Inserito il  - 05 Mar 2011 : 10:16:29
spaccaossa Inserito il  - 04 Mar 2011 : 22:55:09
Tommy propete Tu'...che mi vuoi bene , che bene e questo!!Per tutte le papere ti deve venire uno scioglimento corporale per un mese calato al cesso e poi mi devi chiamare per aiuto. Tanti cari salutoni e baci il vostro Senatur nonnino.ciao ciao ciao
Tommy Inserito il  - 03 Mar 2011 : 18:43:02
Vittò vedi che Non è colpèa di Roger, quello che ti ha respin to il volo sono io!!!!
Ciao nonnino
Generale
spaccaossa Inserito il  - 03 Mar 2011 : 01:12:29
Grazie Pagliarulo sei forte io non posso superarti debbo nascere di nuovo, sai Roger e fatto a caino ,io per una velina di sbaglio guadagnatomi una 30 di punti ...volo perfetto ...per una verzolella di ammacchiamiento ...me' la respinto per bacco e per tutti i talebani della nostra terra. pero' Roger e accorto ,lo ammiro non lo posso fregare . il Senatur nonnetto. ciao ciao ciao
pippopagliarulo Inserito il  - 02 Mar 2011 : 16:15:45
quote:
Messaggio originale inserito da spaccaossa

Un caro salutone il Vostro Senatur che',per pochino stavo andanto con il mio capo di ferro filato in cascetta,per questa porcheria di influenza.
Con la mia tenacea mi son quadagnato un passo dal mostro Pagliarulo,che desidero vederlo in foto
Il nonninuccio

Ecco la mia foto (avatar) e tanti auguri di buona salute. Per noi ex giovani ci vorrebbe il Dott.Menanni
Ciao

XP SP3–ATI HD 5700 Series–AMD Phenom II 64x4 945 RAM 4 (3,4)
_____ FS9 –FSNav- Fsuipc 3,98 - AS6.5 – GEP – UTE – REX _____

Ciao
pippopagliarulo Inserito il  - 02 Mar 2011 : 16:14:15
quote:
Messaggio originale inserito da spaccaossa

Il nonninuccio

Ecco la mia foto (avatar) e tanti auguri di buona salute. Per noi ex giovani ci vorrebbe il Dott.Menanni
Ciao

XP SP3–ATI HD 5700 Series–AMD Phenom II 64x4 945 RAM 4 (3,4)
_____ FS9 –FSNav- Fsuipc 3,98 - AS6.5 – GEP – UTE – REX _____

Ciao
Max Baffo Inserito il  - 01 Mar 2011 : 22:39:54
Ciao Spaccaossa....Buona continuazione....e mi raccomando, finiscila di fare il pelo e contropelo al vesuvio..!!!ahahahahah

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.12". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03