R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
taker80 |
Inserito il - 11 Feb 2011 : 13:44:20 Ciao a tutti amici ho bisogno di aiuto,allora ho un concorde solo che me da dei problemi il primo e che quando vedo dalla visuale dell osservatore mi rallente e mi esce che il suono non e compatibile,e non so dove andarlo a prendere,ho provato anche il nostro concorde ma me fa la stessa cosa,poi non riesco a trovare un cocorde buono che carica la benezina ma me sa che sono aerei a pagamento,e io allora come risolvo la cosa?x il suono addirittura devo prendere un altro suono a anche di un altro concorde e devo vedere altrimenti devo prorpio cambiare il concorde nn so piu che fare a poi Giulio senti gentilmente volevo sapere le tappe del toru12 dalla 10 in poi sono supersoniche perche siccome papa ha fatto la tour1210 rispettando su terra 0.90 match egidio non l ha dato perche dice che se deve volare supersonico e il limite non ce io ora lo sto a fa il 10 sto a macth 1.30 mo aumento poi nn so me fai sapere e se e possibile un aiuto x il concorde grazie molto gentile |
14 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Tommy |
Inserito il - 25 Feb 2011 : 11:05:00 quote: Originally posted by su
Tommy.. ho messo su atctive sky x, incredibile.. ora riesco a volare! grazie
|
su |
Inserito il - 25 Feb 2011 : 10:55:45 Tommy.. ho messo su atctive sky x, incredibile.. ora riesco a volare! grazie |
martelinea |
Inserito il - 24 Feb 2011 : 13:10:24 Esatto |
su |
Inserito il - 24 Feb 2011 : 13:09:07 grazie Tommy.. quindi mi confermi che il problema sono i server meteo con fs? |
Tommy |
Inserito il - 24 Feb 2011 : 12:56:07 Ciao Sergio. Io parlo per me, Egidio, Rocco, Ale, e qualcun altro, ma credo che la maggior parte di noi adotti il medesimo sistema. Noi non voliamo con il meteo di FS9, ma utilizziamo un programma pay che gestisce lo stesso: ACTIVE SKY EVOLUTION. Questo programma evita di darti i cambi repentini del meteo. Ciao Generale |
su |
Inserito il - 24 Feb 2011 : 12:32:42 quote: Originally posted by egi80
Il concorde e progettato per volare da fl500 a fl600 ovviamente più stai alto meno carburante consumi, dato che a quelle altitudini non vi sono agenti atmosferici rilevanti e soprattutto l'attrito e bassissimo, ma fare l'intero volo a fl450...mi sembra poco per il concorde, e penso sia per questo motivo che finisci il carburante.
Ciao scusa egi80 quoto questo passaggio perché molto spesso.. (troppo spesso) piglio delle raffiche di vento o repentini cambi di direzione a partire da 340 in su che scompongono l'aereo fino a che non è più possibile riprendere l'assetto. è una cosa che capita solo a me oppure anche a voi? Volo con l'aggiornamento del meteo reale quindi quello che becco io dovreste beccarlo pure voi.. forse manco in qualcosa? |
spaccaossa |
Inserito il - 24 Feb 2011 : 01:27:45 http://img689.imageshack.us/i/vittorioo2011feb23002.jpg/ sfila na' bellezza |
egi80 |
Inserito il - 14 Feb 2011 : 17:30:06 ciao emiliano, provo a risolvere alcuni tuoi problemi...
Cosa centra la spagna in un volo che va verso gli stati uniti e che devi fare con le nats???.
L'autonomia del concorde e di 3900nm e la tappa 11 sono esattamente 3300nm, se non mi sbaglio qualcuno l'ha già fatta.
Il concorde e progettato per volare da fl500 a fl600 ovviamente più stai alto meno carburante consumi, dato che a quelle altitudini non vi sono agenti atmosferici rilevanti e soprattutto l'attrito e bassissimo, ma fare l'intero volo a fl450...mi sembra poco per il concorde, e penso sia per questo motivo che finisci il carburante.
spero di esserti stato di aiuto
ciaoo
P.s. tutte le tappe sono voli reali del concorde e di conseguenza tutte volabili senza scali rifornimento o peripezie strane
P.P.s. Emi ho dato un'occhiata adesso al radar...stai facendo una rotta di oltre 6000nm...non e un problema di concorde e sbagliatissima la rotta, sono pochissimi gli aerei che coprono quella distanza senza rifornimento... |
taker80 |
Inserito il - 14 Feb 2011 : 16:39:04 ma nn e che ho capito bene non se capisce a in pratica x non perdere il volo io atterro mettiamo il caso in un altro aereoporto faccio benezina e riparto e bene e ma dove sto andando mo do atterro sto in mezzo all oceano uff pensavo che se poteva fa in volo come gli f14 benezina :))atterro faccio ctrl+x metto benzina e riparto ma? e' gia vero anche nella realta' gli aerei fanno cosi allora non vedo perche non potremmo fare noi mo ce provo me auguro che poi me lo convalidano grazie molto gentile |
n/a |
Inserito il - 14 Feb 2011 : 16:19:50 Con MEDacars invece, per rendere tutto pi§ë realistico, sar§Ñ possibile (quando necessario) effettuare anche degli scali intermedi. Supponiamo ad esempio che in un Long Range abbiamo trovato forti venti contrari e il carburante cominci a scarseggiare. L'unico modo per poter fare rifornimento e non perdere il volo, sar§Ñ di atterrare presso uno scalo intermedio, fare rifornimento e poi ripartire. Tutto questo verr§Ñ segnalato sul report. Ovviamente il rifornimento in volo non sar§Ñ consentito e porterebbe al rigetto del volo da parte dell'hub. Tutto questo ¨¨ scritto nel regolamento |
taker80 |
Inserito il - 14 Feb 2011 : 14:47:55 Ciao a si scusa non ho fatto apposta,nono uno va bene :))) senti x il problema che ho scritto sopra ci sono soluzioni mi aiutate? grazie si potrebbe sare se finisce le abenzina posso premere ctrl+x per caricare la benzina o e vietato perche non ce l ha faccio con la benzina mi fate sapere bo |
martelinea |
Inserito il - 14 Feb 2011 : 14:36:59 Ciao Emiliano, secondo me dovresti scrivere un terzo post col lo stesso messaggio altrimenti 2 uguali mi sembrano pochini........ciao |
taker80 |
Inserito il - 14 Feb 2011 : 13:45:53 Amici giorno a tutti volevo domandare dalla tappa 11 del tour12 fino alla 18 sono tutte tappe da 5h,ora la tappa 11 che sto faendo e troppo lunga e mi finisce la benzina,lo pianifica in tutti i modi ho anche tolto dalla rotta il passaggio dalla spagna che poi vado a waschington KIAD ma rimango senza benzina,dal simulatore ho tolto come da regolamento la voce della benzina in automatico nn mi rikordo come si kiama,ora volevo sapere come faccio ad andare avanti col tour se mi finisce la benzina,non riesco a trovare nemmeno un programma di default che carichi la benzina al concorde di default?non so come andare avanti x il fatto della benzinaora ci sto riprovando ma secondo me nn ce l ha faro'avete suggerimenti mi aiutate nelle stesse condizioni naturalmente sta anche papa'come dobbiamo fare? dimenticavo a noi il concorde fa fino a 4h e 30 bo? naturalmente a fl450,avevo il concorde nostro di compagnia e nn va poi ho quello del tropic e nemmeno va sempre x la benzina vabe nn fa nulla io e l ultima volta che ci sto provando x vedere ma secondo me il tour lo finiro a questa tappa perche non posso continuare??? |
egi80 |
Inserito il - 11 Feb 2011 : 15:26:32 quote: Messaggio originale inserito da taker80
....Giulio senti gentilmente volevo sapere le tappe del toru12 dalla 10 in poi sono supersoniche perche siccome papa ha fatto la tour1210 rispettando su terra 0.90 match egidio non l ha dato perche dice che se deve volare supersonico e il limite non ce...
innanzi tutto, controllate chi vi valida o respinge le tappe...perchè io di questa cosa non ne so niente....
tutte e ripeto tutte le tappe possono essere volate in super o subsonico, e l'unico limite e di non volare in modalità supersonica sulla terraferma, ad eccezione delle tappe 7 ed 8 come da regolamento...
ps per il concorde, non posso aiutarti...se vuoi un concorde che simuli tutto...devi pagare...se ti accontenti di meno...quello di compagnia e un buon aereo. |