R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Ulrico |
Inserito il - 24 Jan 2011 : 12:42:23 Buongiorno a tutti, da un mesetto circa in fs9 gli aereporti, in particolare quelli di default ed alcuni free mi compaiono con le taxiway e le paizzole ed i parcheggi con texture completamente bianche. Ho cerccato di fra mente locale su cosa potessi aver installato; ho provato a disintallare gli ultimi software installati ma nulla. Mi sembra che il problema sia emerso insatllando LICC 2010, scenario con ostacoli nascosti, che ho successivamento totlto reinstallando la versione precedente che funzionava. Ad esempio su LIEO l'aereporto si vede corrtamente, ma le linee giale di rullaggio sono diventate bianche. Non ricordo se, legendo i vari forum che parlavano dei problemi di LICC, son andato a modificare o sostituire qualche file BGL. Qualcuno ha un idea di come poter risolvere?
Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Ulrico |
Inserito il - 06 Feb 2011 : 17:06:08 Problema risolto !!! Avevo fatto un po di tempo fa il Backup della cartella delle Texure. La ho semplicemente ricopIAtA in fs. Dovrò solo rimettere alcune texture che avevo insErito, ma sempre meglio che reinstallare FS.
Ciao e grazie |
Ulrico |
Inserito il - 25 Jan 2011 : 16:33:44 L'ho trovato. Qundo lo lancio si apre la finestra dove ci sonoi tutte le cartelle, mi sembra di capire che devo crecare il file FS9.EXE ed aprirlo, cosa che ho fatto poi mi copare la finestra con scritto questo "e:\flight simulatro9\ successfully added to HYEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\ Microsfot game\ fs9\exspath" e clicare su OK e tutto li ho devo fare qualche cosa altro?
|
martelinea |
Inserito il - 25 Jan 2011 : 10:03:29 Aspettaaaaaa prova con fsregistryrepair, io a volte ho risolto questo tipo di problematiche. Se nn sai dove trovarlo mandami un contatto che te lo invio. Ciaooooo |
Ulrico |
Inserito il - 24 Jan 2011 : 21:22:07 E' proprio la risposta che speravo non arrivasse, ma ho paura anchio sia l'unica soluzione. Grazie |
icos66 |
Inserito il - 24 Jan 2011 : 16:31:12 Ciao Ulrico ,la stessa cosa e capitata a me, e la sola cosa che mi,ha permesso di togliere le taxi bianche, e stata quella di disinst FS 9 e reinstal di nuovo e credo che sia l'unica cosa che possa sistemare il tutto
|