R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
MED1603 |
Inserito il - 02 Sep 2022 : 19:59:38 Salve! Sto tentando in tutti i modi di aprire un nuovo volo nel global cta. Qualunque cosa io immetta nei campi, dopo aver premuto "Apri" la pagina si ricarica tale e quale mi ignora. Specifico che questo accade sia in Firefox che in Edge e che ho provato in tutte le fasi di volo, dall'aereo cold and dark a subito dopo il decollo, sempre con Medacars attivo. Qualcuno ha qualche idea di dove stia l'inghippo? Intanto spero di finire CYYT/EKGG in meno di 4:59 anche se consumerò "un filino" di carburante in più che tanto paga la compagnia :)
Grazie
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
MED1603 |
Inserito il - 21 Sep 2022 : 21:48:34 Il reset di Roger ha risolto il problema. Intanto è partito, poi, in volo ha gstito correttamente il primo riporto (anche se ho dovuto fare un paio di giri in hold per raggiungere l'orario) e poi chiuso regolramente dopo l'atterraggio.
Grazie! |
adribar |
Inserito il - 03 Sep 2022 : 17:22:05 Ieri sera ho utilizzato il Global CTA; non segnalo alcun inconveniente. |
Roger |
Inserito il - 03 Sep 2022 : 17:20:16 ok, ho cancellato tutti i tuoi record presenti sul CTA, ora la situazione dovrebbe essere pulita... fammi sapere
|
MED1603 |
Inserito il - 03 Sep 2022 : 14:34:36 @Roger,
confermo che non ne vuole sentire. Come dici tu, probabilmente si è ritrovato in qualche stato da quale non riesce ad uscire.
Grazie
P.S. CYYT-EKGG fatto in 4:45, phew
|
Roger |
Inserito il - 03 Sep 2022 : 12:27:04 A volte succede che ci sia qualcosa di "appeso" che impedisce l'attivazione... magari riprova e fammi sapere, altrimenti facciamo un controllo più approfondito |