R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
MED318 |
Inserito il - 24 Apr 2021 : 13:32:11 Buongiorno Roger, Fabrizio Minesi ha correttamente respinto i miei voli tour4008 e tour4009 perché non ho mai inviato alla sezione tour il tour4007 per mia sbadataggine. Posso però confermare e dimostrare come le tratta incriminata (tour4007) sia state da me correttamente volate in Raduno e validata dall'Hub, così come anche le altre. Da uno scambio di Mail con Fabrizio, che ringrazio per la cortesia e tempestività di risposta, sono stato indirizzato a te come unica persona in grado di sbloccare i sistemi qualora decidessi di validare le mie tratte 07-08 e 09 del tour40 ... non ho capito bene però tecnicamente cosa serva fare. resto in attesa di un tuo riscontro per capire se devo ripetere le tre tappe per mettermi a paro con i compagni del raduno del venerdì sera.
Grazie mille Fausto MED318 |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
MED318 |
Inserito il - 24 Apr 2021 : 18:39:45 Problema Risolto
Grazie Giulio, Grazie Fabrizio
quote: Originally posted by MED318
Grazie Giulio, recupero i file dat e invio una mail a Fabrizio con il quale ci eravamo sentiti prima ma l'ultima decisione spetta sempre a Lui,
Grazie
Fausto
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Giulio
Ciao Fausto,
Non credo che sia necesario un intervento di Roger.
Nell'help medacars viene spiegato come recuperare il file dat di un vecchio volo per rimandarlo sulla maschera di trasmissione. Dopodiché, pouo inoltrare le tratte che ti sei dimenticato al tour, a patto che Fabrizio o i validatori tour siano d'accordo.
G.
[/quote] |
fabry73 |
Inserito il - 24 Apr 2021 : 17:29:22 Nessun problema |
MED318 |
Inserito il - 24 Apr 2021 : 16:40:23 Grazie Giulio, recupero i file dat e invio una mail a Fabrizio con il quale ci eravamo sentiti prima ma l'ultima decisione spetta sempre a Lui,
Grazie
Fausto
quote: Originally posted by Giulio
Ciao Fausto,
Nell'help medacars viene spiegato come recuperare il file dat di un vecchio volo per rimandarlo sulla maschera di trasmissione. Dopodiché, pouo inoltrare le tratte che ti sei dimenticato al tour, a patto che Fabrizio o i validatori tour siano d'accordo.
G.
|
Giulio |
Inserito il - 24 Apr 2021 : 15:19:42 Ciao Fausto,
G.
|
|
|