R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Ross2236 |
Inserito il - 28 Nov 2020 : 15:48:35 Ciao a tutti condivido la mia esperienza. Ho acquistato dal sito aerosoft a 23euro circa rex weather2020 perfettamente compatibile con l'ultimo sim uscito in casa microsoft.... Rispetto al meteo in diretta di fs20 ho notato che è molto piu' preciso e dettagliato. Fuori casa mia meteo brutto e piovoso, su rex riprodotto accuratamente invece nel default era mezzo sereno :) :) :) Provare per credere Buon volo a tutti
|
1 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Roger |
Inserito il - 28 Nov 2020 : 17:40:13 Ciao Ross, il meteo di FS è "vivo" nel senso che si evolve con una dinamica realistica e secondo me è fatto veramente bene. Se vedi le foto del fronte che ho superato ieri nel volo verso Valdez è qualcosa di veramente straordinario. Sul fatto che REX sia più preciso dipende solo dal server dove vengono scaricati i dati... a volte indovina più uno a volte un altro... Detto questo, penso che per chi non vola su IVAO / VATSIM il meteo di FS sia migliore. Se invece si vola online ed è necessario avere un QNH che sia quello che troviamo nei metar, allora senz'altro REX è più preciso perchè non si evolve ma si limita a copiare i dati...
|