R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Ross2236 |
Inserito il - 17 Nov 2020 : 11:28:27 Salve ragazzi chiedo una info....nella tratta Aosta-Sion voi da dove siete passati? perchè io mi sono studiato bene la zona tramite maps e skydemon, poi ho fatto delle "Ronde" e mi pare di aver capito che l'unica strada meno tortuosa è quella di passare dal passo di San Bernardo e salire a circa 9000ft per attraversarlo, in pratica se parti dalla pista 27(Aosta) direzione ovest segui subito a nord la statate 27 ma poi torna indietro e ti tocca prendere quota seno' muori :D grazie per l'attenzione, magari qualcuno di voi ha dei consigli mi potrebbe essere sfuggito qualcosa. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Ross2236 |
Inserito il - 17 Nov 2020 : 12:23:08 quote: Originally posted by Giulio
Sì, è quella. Assicurati di utilizzare un velivolo che ci arrivi, lo spettacolo vale tutto lo sforzo!
Ultimamente ho provato il Pipistrel Virus SW121, è una bomba di aeroplanino!
Quella tratta l'ho già fatta appunto passando dal san bernardo ora devo tornare indietro e andare a biella. Grazie ragazzi |
Giulio |
Inserito il - 17 Nov 2020 : 12:17:07 Sì, è quella. Assicurati di utilizzare un velivolo che ci arrivi, lo spettacolo vale tutto lo sforzo!
Ultimamente ho provato il Pipistrel Virus SW121, è una bomba di aeroplanino! |
Roger |
Inserito il - 17 Nov 2020 : 12:00:45 Attraverso il Gran San Bernardo è la strada |