R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Max Baffo |
Inserito il - 26 Oct 2020 : 13:54:18 Buongiorno a tutti. Ieri mi è stato respinto un volo libero effettuato da ZWWW per UAAA. Non avendo ricevuto la solita email ( non ho traccia nemmeno nello spam ) non ho compreso dove ho sbagliato. Grazie per la delucidazione e buona continuazione. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Roger |
Inserito il - 27 Oct 2020 : 19:36:56 No come regola va usato il meteo reale.... |
Ross2236 |
Inserito il - 27 Oct 2020 : 18:21:21 una curiosità ma se non si usa il meteo reale e si mette meteo sereno potrebbe essere validato comunque il volo? |
Max Baffo |
Inserito il - 26 Oct 2020 : 14:43:23 Ci proverò grazie mille. Saluti
quote: Originally posted by Baron
Ciao Max, FSREALWXLITE da problemi ultimamente con fsuipc, se puoi ti consiglio di utilizzare un altro motore meteo. Per quanto riguarda webeye prova ad utilizzare Mozilla per l'apertura. Un saluto.
|
Baron |
Inserito il - 26 Oct 2020 : 14:32:27 Ciao Max, FSREALWXLITE da problemi ultimamente con fsuipc, se puoi ti consiglio di utilizzare un altro motore meteo. Per quanto riguarda webeye prova ad utilizzare Mozilla per l'apertura. Un saluto. |
Max Baffo |
Inserito il - 26 Oct 2020 : 14:14:25 Ciao Roger, Ok grazie. L'ho effettuato con FSREALWXLITE come tutti gli altri ultimi voli. Lo rifaccio e lo verifico man mano. Tra l'altro non riesco più ad aprire WEBEYE di Ivao e non ho capito il perchè. Grazie mille buona continuazione.
quote: Originally posted by Roger
Questo quanto vedo sui log...
Ciao Max, questo volo risulta essere fatto senza i meteo reale caricato...
A presto,Giorgio.
|
Roger |
Inserito il - 26 Oct 2020 : 14:05:13 Questo quanto vedo sui log...
Ciao Max, questo volo risulta essere fatto senza i meteo reale caricato...
A presto,Giorgio. |