--- Menù ---
  Home Page Med
  TOUR39
  Avanz. Piloti
  Tappe
  Iscrizione
  Elenco Tour
  Forum Tour
  Hub Roma
  Hub Milano

  Indice Tappe
  Tappa Successiva
 

LEG 48
Flight Code: TOUR3948
Flight Rules: IFR
Depart: MHTG - Tegucigalpa Toncontin (aeroporto fotorealistico sviluppato a mano in FS2020 - viene anche utilizzato in una sfida di atterraggio "epica")
Arrival: TISX - Henry E. Rohlsen
Aircraf: Aereo Libero - I piloti con meno di 35 ore di volo sono autorizzati a pilotare l'A320 o il B787. Ricordarsi di scrivere nelle note del report la dicitura: "autorizzato ad utilizzare questo aereo per esigenze del tour"
Time: Orario Libero
Distance: 1425 nm
Chart: MHTG  TISX
Text Plan: BTO UZ498 ROA UR644 CISNE UL349 SATOE L221 JOSHE RTE4 TUUNA A555 SNOOZ
File utili: download
Difficoltà: Volo strumentale lungo

 

A questo punto per continuare il nostro tour dobbiamo cominciare a spostarci verso oriente, per riprendere la via di casa. Attraverseremo quindi tutto il mare dei Caraibi per portarci all'aeroporto Henry E. Rohlsen, un aeroporto che si trova nell'isola di Saint Croix delle Isole Vergini americane. L'aeroporto, che era un hub per le Aero Virgin Islands negli anni '70 e '80, ha la capacità di ricevere jet fino alle dimensioni dei Boeing 747.

L'aeroporto è intitolato ad Henry E- Rohlsen, soldato americano nativo dell'isola e facente parte della Tuskegee Airmen, un reparto nato per addestrare i piloti di caccia degli Stati Uniti d'America riservato agli uomini di colore, attivo tra il 1941 e il 1946.




Note

Copyright © 2006-2024 Mediterranea Airlines