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n/a
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Messaggi: 1289 |
Lasciato il - 05 Aug 2012 : 13:38:10
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Ciao Andrea. Qui non c'e' da calcolare nulla, e' tutto scritto: una volta intercettato il ils della 26, normale discesa e ti prepari per l'atterraggio, arrivato su AB ndb viri a sx prua 230° e scendi a 3700 ft. Quando il DME di OEV ti segna 3,5 nm viri a dx prua 264°, tieni d'occhio sempre il DME quando ti risegna un'altra volta 3,5 nm da OEV viri per il finale ed il gioco e' fatto. Ciao |
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cumendabrex
Primo ufficiale
Messaggi: 523 |
Lasciato il - 05 Aug 2012 : 13:40:19
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Grazie mille Rocco!!! :D Spero di non impastarmi allegramente sulle montagne... ahahahaha!!! Grazie per la pronta e chiarissima risposta Ciao |
Virtute siderum tenus |
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martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Messaggi: 2048 |
Lasciato il - 05 Aug 2012 : 15:23:36
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Rocco punta al cinquantone solo per hobby, per il resto è un gran pilota |
Arcangelo Noto MED1322
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toni
Comandante Istruttore
Italy
Messaggi: 2623 |
Lasciato il - 06 Aug 2012 : 09:00:39
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Ragazzi, mi sono perso, di ufficiale non abbiamo ancora organizzato nulla, ma domani sera se volete lo facciamo in raduno, ditemi voi.
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i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
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n/a
deleted
Messaggi: 1289 |
Lasciato il - 06 Aug 2012 : 10:01:09
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Ciao Toni, io ci sono, vediamo se c'e' qualche altro Compagno e si puo' fare. Ciao |
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MED1473
Rampista
Italy
Messaggi: 183 |
Lasciato il - 06 Aug 2012 : 12:33:13
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Ciao a tutti una domanda, c'è una durata massima della sosta a Linate? |
Matteo Capocefalo (MED1473)
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n/a
deleted
Messaggi: 1289 |
Lasciato il - 06 Aug 2012 : 12:46:36
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Ciao Matteo, solo minima, ciao |
Modificato da - n/a il 06 Aug 2012 12:47:56 |
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Alfafox
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 801 |
Lasciato il - 06 Aug 2012 : 13:23:21
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quote: Originally posted by med312
Ciao Andrea. Qui non c'e' da calcolare nulla, e' tutto scritto: una volta intercettato il ils della 26, normale discesa e ti prepari per l'atterraggio, arrivato su AB ndb viri a sx prua 230° e scendi a 3700 ft. Quando il DME di OEV ti segna 3,5 nm viri a dx prua 264°, tieni d'occhio sempre il DME quando ti risegna un'altra volta 3,5 nm da OEV viri per il finale ed il gioco e' fatto. Ciao
Scusa Rocco, Ho bisogno anch'io di un chiarimento, dopo la tua spiegazione. Dove hai preso l'info che a 3,5 nm da OEV devi virare per prua 264°? Sulla carta mi sembra chiara e indicata la seconda, cioè la virata per il finale, ma la prima io l'avrei fatta (probabilmente sbagliando) a 1 min dalla prima virata per 230°, comunque prima di INN; l'importante è non andare oltre perché altrimenti con il "sottovento" con prua 264° rischi di trovarti sulle montagne... o almeno credo.
Anche sulla carta ufficiale dell'AIP Austria che trovate qui,
http://eaip.austrocontrol.at/lo/120824/Charts/LOWI/LO_AD_2_LOWI_24-7-1_en.pdf
mi sembra che non ci sia il riferimento al DME per la virata a 264°.
Grazie e ciao
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n/a
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Messaggi: 1289 |
Lasciato il - 06 Aug 2012 : 14:19:00
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Ciao Andrea, in effetti non e' scritta da nessuna parte, lo calcolata da me, e sulla virata finale bank 30° se no vai fuori provaci e mi saprai dire. |
Modificato da - n/a il 06 Aug 2012 14:22:13 |
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Alfafox
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 801 |
Lasciato il - 06 Aug 2012 : 15:25:44
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Ok, ti saprò dire, non so quando...ma prima o poi..
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Baron
Moderatore
Italy
Messaggi: 1563 |
Lasciato il - 06 Aug 2012 : 18:08:19
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quote: Originally posted by med312
Ciao Andrea, in effetti non e' scritta da nessuna parte, lo calcolata da me, e sulla virata finale bank 30° se no vai fuori provaci e mi saprai dire.
Caspita...fra un po' verrai assunto dalla Jeepsen Rocco!!! Ahahahahahah |
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
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Salvatore
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 860 |
Lasciato il - 10 Aug 2012 : 20:40:46
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Questa tappa è bella tosta... Secondo tentativo... Secondo crash...
La prima volta è stato un errore mio (ero troppo basso nella fase di avvicinamento alla 26),
Nel secondo, invece, sono sicuro di aver eseguito la procedura alla lettera ma, "in sottovento", ho beccato un cucuzzolo che stando alle carte non ci dovrebbe essere...
Evitarlo, di notte, è pressochè impossibile e stringere il "Circle" non mi sembra fattibile in quando non riuscirei a virare per il finale...
Qualche suggerimento? |
Salvatore Valenza Hub Milano MED 1426
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n/a
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Messaggi: 1289 |
Lasciato il - 10 Aug 2012 : 21:16:16
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Ciao Salvaore, segui esattamente le quote e le distanze che ho messo qui sul forum e non dovresti avere problemi. Facci sapere ciao |
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Salvatore
Primo ufficiale
Italy
Messaggi: 860 |
Lasciato il - 11 Aug 2012 : 18:56:02
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Rocco santo subito.... Protettore delle carte di rotta e di avvicinamento!!!!!
Quel tuo 3,5 nm non scritto sulle carte è stato provvidenziale! Tappa riuscita! Grazie mille! |
Salvatore Valenza Hub Milano MED 1426
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egi80
Comandante
Italy
Messaggi: 1400 |
Lasciato il - 12 Aug 2012 : 15:09:58
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quote: Originally posted by Salvatore
Rocco santo subito.... Protettore delle carte di rotta e di avvicinamento!!!!!
Quel tuo 3,5 nm non scritto sulle carte è stato provvidenziale! Tappa riuscita! Grazie mille!
rocco che dici ci mettiamo in proprio...e fondiamo la roccjepp |
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n/a
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Messaggi: 1289 |
Lasciato il - 12 Aug 2012 : 21:42:25
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E vai Egi facciamola sta societa' de magna...... Ben tornato anche a te |
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