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Messaggi: 1289

Lasciato il  - 11 Jan 2012 :  22:08:23  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
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Chi come me ha la "sfortuna" di avere FSX, avr§Ñ anche la "sfortuna" di riscontrare il fuoripista atterrando sulle 14/32 ed incrociando le 04/22.

Ciao
Gianluca
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Ho sempre detto che ¨¨ molto meglio fs9
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MED1371
Secondo Ufficiale


Italy
Messaggi: 468

Lasciato il  - 12 Jan 2012 :  00:58:35  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:

Ho sempre detto che ¨¨ molto meglio fs9



Ma no dai...
Basta atterrare sulla 22

Ciao
Gianluca
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n/a
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Messaggi: 1289

Lasciato il  - 12 Jan 2012 :  09:08:48  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
I grandi fan cosi bravo Gianluca
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GiorgioMed074
Comandante




United Kingdom
Messaggi: 1029

Lasciato il  - 12 Jan 2012 :  09:08:53  Mostra Profilo  Visita GiorgioMed074's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di GiorgioMed074  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by MED1371

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by med312

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by Maurizio

Qualcuno ha verificato che l'incrocio di piste non dia la multa, dato che viene segnalato come un fuori pista, come in molti aereoporti, visto che è fondamentale non prendere multe?



vai tranquillo Maurizio, provata la vor 32 e passato l'incrocio,non da uscite di pista.
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Chi come me ha la "sfortuna" di avere FSX, avrà anche la "sfortuna" di riscontrare il fuoripista atterrando sulle 14/32 ed incrociando le 04/22.

Ciao
Gianluca
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io l'ho volato con fsx ma atterrando sulla 14 non mi ha dato nessun fuoripista, forse hai qualche scenario aggiuntivo?




Capace di intendere e di volare
X-PLANE

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MED1371
Secondo Ufficiale


Italy
Messaggi: 468

Lasciato il  - 12 Jan 2012 :  09:45:40  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:


io l'ho volato con fsx ma atterrando sulla 14 non mi ha dato nessun fuoripista, forse hai qualche scenario aggiuntivo?





Nessuno scenario aggiuntivo (anche perchè non l'ho trovato), solo FSX + Acceleration.
Speriamo sia stato solo un mio "problema".

Ciao
Gianluca
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piero120379
Primo ufficiale


Italy
Messaggi: 650

Lasciato il  - 13 Jan 2012 :  00:09:27  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
ecco lo scenario x Cochabamba.
lo scenario è per FS9

library.avsim.net/esearch.php?DLID=43728

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Rino
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 687

Lasciato il  - 27 Jan 2012 :  22:49:11  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao...
anche questa è fatta...solo due volte...cmq..si continua...alla prossima...a tutti...

Rino Amoruso MED164




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Addetto Check-in



Italy
Messaggi: 80

Lasciato il  - 04 Mar 2012 :  19:53:44  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
FSX nessun scenario aggiuntivo.. anche a me segna uscita di pista all'incrocio.
Ho fatto due voli uno con atterraggio sulla 14 l'altro sulla 32 e stesso risultato.
Ho passeggiato in taxi con il pannello mda aperto ed effettivamente il terrain cambia da 8 a 0
Unica cosa che mi viene in mente è atterrare sulla 4 con un arco strettissimo per prendere il terrin continuo a 0 .. ma funzionerebbe??
Help me please!

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MED300 HUB ROMA
by SU
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MED1371
Secondo Ufficiale


Italy
Messaggi: 468

Lasciato il  - 05 Mar 2012 :  14:55:14  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Unica cosa che mi viene in mente è atterrare sulla 4 con un arco strettissimo per prendere il terrin continuo a 0 .. ma funzionerebbe??


Ciao Sergio,
in realtà in notturna non potresti atterrare sulla 04, l'unica alternativa è fare l'avvicinamento NDB1 per atterrare sulla pista 22.
Buona fotuna

Ciao
Gianluca
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MED0549
Matricola



Italy
Messaggi: 8

Lasciato il  - 25 Apr 2012 :  14:06:11  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ho appena completato il volo con avvicinamento VOR DME 2 RW 14 come "suggerito" da Massimo ed anche a me ha rilevato danni al carrello per uscita di pista all'incrocio. Ovviamente non sono uscito.
Io uso FS9 con scenario di Default, quindi non è un problema solo di FSX. Probabilmente dipende dalla velocità con cui attraversi l'incrocio. Io sono arrivato po' lungo e l'avrò incrociato a 150/160 kias. Tornando ai gate l'ho attraversato a 30 kn è successo niente.
In ogni caso mi sono molto divertito, la procedura è da brivido in notturna (al primo tentativo l'ho sbagliata, 150 anime virtuali andate) ma se ben eseguita ti porta perfettamente allineato a 10.100 ft in finale per la 14. Ovviamente è da tenere ben sott'occhio di stare sotto le 8NM da CBA altrimenti si fa la frittata sulla montagna come ho fatto io al primo tentativo

Comunque molto divertente. Grazie.

Buon Vento a tutti
Alberto
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GianniC
Addetto Check-in



Italy
Messaggi: 69

Lasciato il  - 27 Jul 2012 :  19:50:49  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
...porca p....ana !!!! faccio il piu bel volo notturno degli ultimi 3 mesi ( ah ah ah ) decido di atterrare sulla 14, cosi fughiamo ogni dubbio sull?ILS presente o no, bene avvicinamento perfetto, buio ma si vede "abbastanza" da non dover sbattere sulle montagne, finale papi perfetto bianco e rosso... mi abbasso ma aspetto un "pelo" per non toccare prima del pettine, sembrava di atterare a Caselle.... poi sembra tutto finito.. e invece una botta che spacco il carrello.. mmmmmm... dal nervoso ho pure annullato il volo. Ciao Neh !!!

Gianni. MED1503



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Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 28 Jul 2012 :  11:38:43  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Beh...grazie per esserTi confessato ! Nessuna preghiera "riparatoria" sarà inflitta...ma considerando il volo esguito a Tuo dire semi-perfetto, spiega a tutti dove pensi di aver commesso errori in un landing da "spaccare il carrello"
E' estate...e ci piace "ciaccolare" sotto l'ombrellone

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GianniC
Addetto Check-in



Italy
Messaggi: 69

Lasciato il  - 28 Jul 2012 :  12:48:24  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
in pratica, avendo eseguito completamente a mano la manovra di arc/dme8 non ho fatto troppo caso al fatto che cercavo piu di tenere l'aereo livellato che di scendere a 10000ft, poi mi sono trovato col PAPI corretto e quindi ho ritardato la discesa, un po' di galleggiamento e sicuramente ho buttato giu il muso per farlo scendere anziche ridurre ancora un po' la velocità. Infatti al secondo tentativo, memore dell'errore, appena allineato con la pista sono sceso a poco piu di 8500ft mantenendo sino al pettine, poi tutto ok...... Ehi : quel "a Tuo dire" mi sa di diffidenza !!!! ah ah ah ah ah ... buone vacanze e.... guarda il tracciato !!! )

Gianni. MED1503




Modificato da - GianniC il 28 Jul 2012 12:50:28
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