Si possono cambiare gli assegnati solo con voli codificati presenti in Timetable
Ciao Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Ciao Giulio Chiedo una ulteriore precisazione . mi sono stati assegnati i due voli mensili Aprile: 1) MARR4438 LIMJ..LFPG CRJ 2) MARR3578 LIRF..ELLX ER4 Gli aerei li ho installati ,ma la funsione IAS motori non si vuole proprio attivare ed e un problema. Chiedo pur facendo la stessa tratta se posso cambiare aereo se mi puoi indicare quali. Oppure posso scegliere con quale criterio,voli in timetable MARR... ?
Ciao Giulio Chiedo una ulteriore precisazione . mi sono stati assegnati i due voli mensili Aprile: 1) MARR4438 LIMJ..LFPG CRJ 2) MARR3578 LIRF..ELLX ER4 Gli aerei li ho installati ,ma la funsione IAS motori non si vuole proprio attivare ed e un problema. Chiedo pur facendo la stessa tratta se posso cambiare aereo se mi puoi indicare quali. Oppure posso scegliere con quale criterio,voli in timetable MARR... ?
Un Saluto da Oreste.
Nella realtà i due aerei non hanno la "funzione IAS motori". Il pilota controlla la velocità dell'aereo attraverso la manetta e il beccheggio
Prima di postare stavo effettuando il primo volo assegnato , mi e stata presa una multa per eccesso di velocità,e non sono riuscito a gestire i motori con f2,f3. e ho dovuto sospendere il volo, E questo il motivo che voglio cambiare aereo. Chiedo ai Validatori di rispondere alle domande del mio primo post.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172