Ciao Giulio, volevo confermare la mia presenza per stasera. Ci sentiamo alle nove su Skype. Grazie, ciao!
Ricevuto
Ciao Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Ciao... confermo per questa sera ore 21:00 (caschi il mondo ci sarò) Per la provenienza....calabrese doc....Reggio Calabria....(non vi dice niente la famosa pista 33 LICR...)...a stasera....
Ciao... Grazie per questa sera...e soprattutto per la pazienza...(hai provato a prenderti il vero brevetto di volo?)....non credo che avresti problemi.....Naturalmente PRIMA l'univerità....
Ciao, anche da parte mia un sentito ringraziamento per la bellissima lezione di ieri sera e per la tua grandissima pazienza!!! PS: in giornata provo a collegarmi ad Ivap e ti faccio sapere se mi dà ancora il problema di ieri sera.
Ciao... Grazie per questa sera...e soprattutto per la pazienza...(hai provato a prenderti il vero brevetto di volo?)....non credo che avresti problemi.....Naturalmente PRIMA l'univerità....
Di nulla...
Per il brevetto... Ci stiamo attrezzando... Dopo la laurea di II livello vorrei proprio andare per un PPL
quote:Originally posted by Falco
Ciao, con Ivap tutto ok, resta connesso quindi non dovrei avere più problemi. Ciaooooo
Pefetto!
Ciao Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172