R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Cesco lo Jedi |
Inserito il - 10 Jan 2012 : 17:54:52 Ciao gente, sto facendo un volo da dal V.C. Bird intl a Gatwick off line.Ad un certo punto mi si è aperta una finestra di messaggio con su scritto: "errore durante il donwload dei dati del meteo mondiale reale. controllare la configurazione e la connessione internet e riprovare". Ho provato a riavviare FS e internet, ma niente. Cosa posso fare? Potrebbe farmi rigettare il volo? Fra |
7 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
taker80 |
Inserito il - 11 Jan 2012 : 18:35:22 io uso active sky per il meteo,usavo evolution ma nn me funziona piu,bo ciao |
Maurizio |
Inserito il - 11 Jan 2012 : 16:50:23 quote: Originally posted by Roger
occhio che però che se il report presenta tutti i dati meteo a zero il volo potrebbe essere respinto..... ci dovrebbe essere qualche 3d che parla di programmi per il meteo.... magari provate a cercare
Roger non POTREBBE ma VIENE respinto..... provato sulla mia pelle!!!!
Maurizio |
Maurizio |
Inserito il - 11 Jan 2012 : 16:49:18 Scaricate FSMetar 1.54.... è un free che funziona benissimo, io ho risolto così....
ATTENZIONE esiste anche la 1.55 ma ancora in beta...provata da un sacco di problemi
Maurizio |
Roger |
Inserito il - 11 Jan 2012 : 15:11:53 occhio che però che se il report presenta tutti i dati meteo a zero il volo potrebbe essere respinto..... ci dovrebbe essere qualche 3d che parla di programmi per il meteo.... magari provate a cercare |
mitico_thor |
Inserito il - 11 Jan 2012 : 13:59:26 E' capitato più volte anche a me con il meteo di default,basta cliccare su OK e continui normalmente!!! |
Cesco lo Jedi |
Inserito il - 11 Jan 2012 : 13:17:34 per il momento uso il programma di default, a breve vedrò di procurarmi un programma ad hoc |
Roger |
Inserito il - 11 Jan 2012 : 09:20:08 Usi un programma per il meteo, o con il meteo di FS? Nel secondo caso può capitare, meglio sarebbe usare un programma ad hoc per il meteo....
|