R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Kletten |
Inserito il - 11 Nov 2009 : 12:34:42 Salve a tutti... sono appena venuto a a conoscenza di questo http://www.wilcopub.com/index.cfm?fuseaction=prod_erjv2 nuovo prodotto della Wilco... la seconda serie degli ERJ (135,45, 45XR)... Dagli screens la grafica non sembra male, come il cockpit che mi sembra buono..... sapete qualcosa di più?
Kletten |
13 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
cerealkiller |
Inserito il - 17 May 2010 : 19:20:38 Grazie mille anche a te Andrea, avevo dimenticato l'esistenza di questo database. In effetti ha proprio una corsa lunghetta, dovrò abituarmi alla cosa :) Ciao! |
Alfafox |
Inserito il - 17 May 2010 : 10:16:27 Da qui pare sia come hai sperimentato tu:
http://elearning.ians.lu/aircraftperformance/details.aspx?ICAO=E170&GroupFilter=12&NameFilter=&ICAOFilter=
Ha una corsa di decollo più lunga di B735, B736, B737, A318, A319 e F100.
Il 170 invece ha una corsa ridotta del 20% rispetto al 190.
|
cerealkiller |
Inserito il - 16 May 2010 : 12:01:11 Infatti, avevo visto anch'io quei dati e avevo fatto i tuoi stessi conti. L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che "brucia" proprio tanta pista per arrivare alla VR. Vorrà dire che lo userò a pieno carico solo in piste adeguate :) Grazie mille per la risposta. |
med826 |
Inserito il - 16 May 2010 : 11:12:27 dalle reference speed del 170 con un TOW di 37000kg hai una V1 139 VR 147 V2 150 in configurazione T/O-1 flaps2 Considerando che il 190 può pesare anche di più.....
|
cerealkiller |
Inserito il - 16 May 2010 : 09:21:33 Grazie mille per il parere, ma chiedevo una cosa leggermente diversa :) Rimango in attesa. Buona domenica a tutti e buon volo! |
mattiamd80 |
Inserito il - 16 May 2010 : 07:56:18 Ciao, io ce l'ho e lo utilizzo spesso, è davvero fatto bene con numerose caratteristiche utili ( radar meteo check list....) Te lo consiglio e vedrai che saprà darti molte soddisfazioni! Facci sapere ciao!! |
cerealkiller |
Inserito il - 16 May 2010 : 00:18:42 Riapro per una domanda. Ho provato il 190 da un amico: pista seattle default, passeggeri al completo, cargo 25%, carburante 75%. Il carrello davanti non si alza prima dei 145kts circa e per arrivare a tale velocità si mangia 3/4 di pista, che tra l'altro non è proprio corta. Risulta anche a voi o ho sbagliato qualcosa io? Il trim era a 5.9, per altro valore consigliato anche nel manuale. Grazie a tutti e buona domenica! |
carlomolino |
Inserito il - 11 Nov 2009 : 21:39:48 190 e 170 wilco sono fantastici, a me piacciono da morire, confermo quello che dice Roger, i tasti dell autopilot sono molto piccoli, ma in se è un buonissimo prodotto |
Wallace80 |
Inserito il - 11 Nov 2009 : 20:50:19 il 190 e il 170 sono a dir poco fantastici....realismo elevato e funzionano perfettamente anche se a me non piace moltissimo questo tipo di aeromobile.
|
Roger |
Inserito il - 11 Nov 2009 : 13:41:26 quote: Originally posted by med826
non vorrei andare OT però posso dirti che la serie E-Jets (E170-e190) è un buon prodotto decisamente migliore rispetto al vecchio E145 wilco.
Concordo anche se per leggere i tasti dell'autopilota ci vuole la lente di ingrandimento (anche con una risoluzione a 1680x1050)... Comunque se uno vuole volare negli states si deve per forza passare sotto le grinfie di questi regional jets. A me piacciono molto ma si sa... volgio fa' l'ammericano...
|
Kletten |
Inserito il - 11 Nov 2009 : 13:18:05 Da come m'hanno informato tramite e-mail è nuovissimo.....
Kletten |
med826 |
Inserito il - 11 Nov 2009 : 13:05:08 non vorrei andare OT però posso dirti che la serie E-Jets (E170-e190) è un buon prodotto decisamente migliore rispetto al vecchio E145 wilco. |
Roger |
Inserito il - 11 Nov 2009 : 12:53:26 Io ho provato questo http://www.wilcopub.com/index.cfm?fuseaction=prod_erj145pic
non credo sia molto differente. In genere sono prodotti discreti
|