R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
uomoragno67 |
Inserito il - 19 May 2010 : 16:34:27 Ciao a tutti, non so cosa ho combinato ultimamente (ho installato qualche aereo scaricato dai siti avsim e simili, moolto traffico woai), ma ora, la scia dei fumi di scarico č a quadrettoni neri. Anche la scia delle ali quando effettuo delle virate a bassa quota č nera. Ho cercato e ricercato su internet, ma, tranne uno che diceva di reinstallare fsx, non ho trovato alcun aiuto. Forse una texture del fumo manca, ma non so dove trovarla.
Qualcuno sa come aiutarmi??
Grazie
MED0653 Gianpaolo Ingenito
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le pił nuove sono all' inizio) |
germano77 |
Inserito il - 25 May 2010 : 00:01:03 San Backup !!!!!!!! |
uomoragno67 |
Inserito il - 24 May 2010 : 17:27:44 Ho risolto!!!! Avevo fatto un backup della directory di Flight Simulator appena installato. Mi sono messo alla ricerca di qualcosa di diverso, e alla fine ho trovato che una directory era parecchi mega pił piccola dell'originale. Pił precisamente la directory era "effects" all'interno della dir principale di flight simulator x. L'ho sostituita e le scie sono tornate bianche. Chissą cosa era successo.
Grazie comunque a tutti.
MED0653 Gianpaolo Ingenito
|
Eddy |
Inserito il - 19 May 2010 : 16:48:02 Giampaolo...non saprei davvero cosa suggerirTi, ma..."estremo rimedio" Ti consiglio intanto... da Programmi/Accessori/Unitą di Sistema,potresti riacchiappare un Punto di Ripristino laddove ricordi di aver installato i suddetti aerei. Facci sapere |