R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Adams |
Inserito il - 09 Mar 2011 : 18:54:30 Ciao a tutti,qualcuno mi può dire perchè quando voglio inserire i freni di parcheggio al gate,premendo "CTRL + ." non mi si attivano in modo stabile.Premetto che ciò succede anche se non ho attivato il Jostik ma soltanto con la tastiera??? Nel frattempo vorrei fare una richiesta: come posso risalire,all'interno del Forum,a certe domande da voi già esaudite precedentemente,senza magari essere ripetitivo nella stessa richiesta????? . Grazie come sempre per l'aiuto e buon volo a tutti!! |
7 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
pippopagliarulo |
Inserito il - 15 Mar 2011 : 19:22:03 quote: Originally posted by Maurizio
MMMHHhhhh..... ciao Adams arrivo tardi ma per quanto riguarda i freni il fatto di avere il joy o altro non dovrebbe avere nessun conflitto. Per risolvere il problema devi andare in OPZIONI/CONTROLLI/ASSEGNAZIONI. Li trovi la colonna TASTIERA e JOY quindi anche se imposti i freni sul tasto e sul joy non vi dovrebbero essere problemi.
Io ho tutto impostato doppio; tastiera e volantino/pedaliera ma non ho conflitti o esclusioni di uno o l'altro, quindi verifica che effettivamente sia "CTRL + ." l'uso dei freni.
Ciao
Se ti è capitato mentre eri connesso ad ivao, banalmente il puntatore del mouse potrebbe essere "rimasto attivo" sulla stringa per una qualche informazione che hai comunicato, bloccando tutti i comandi (tastiera ecc) Basta spostare il puntatore fuori dalla "finestra IVAO" e cliccarci sopra. In Mediterranea è successo ...e non solo a me. Facci sapere Saluti
XP SP3–ATI HD 5700 Series–AMD Phenom II 64x4 945 RAM 4 (3,4) _____ FS9 –FSNav- Fsuipc 3,98 - AS6.5 – GEP – UTE – REX _____
|
Maurizio |
Inserito il - 14 Mar 2011 : 23:53:57 MMMHHhhhh..... ciao Adams arrivo tardi ma per quanto riguarda i freni il fatto di avere il joy o altro non dovrebbe avere nessun conflitto. Per risolvere il problema devi andare in OPZIONI/CONTROLLI/ASSEGNAZIONI. Li trovi la colonna TASTIERA e JOY quindi anche se imposti i freni sul tasto e sul joy non vi dovrebbero essere problemi.
Io ho tutto impostato doppio; tastiera e volantino/pedaliera ma non ho conflitti o esclusioni di uno o l'altro, quindi verifica che effettivamente sia "CTRL + ." l'uso dei freni.
Ciao |
Tommy |
Inserito il - 09 Mar 2011 : 21:42:53 quote: Originally posted by Adams
Grazie al tuo aiuto sono riuscito a risolvere il problem. Grazie come sempre siete grandi.Ciao a tutti
Ciao Come hai risolto? Ciao Generale |
Adams |
Inserito il - 09 Mar 2011 : 20:24:24 Grazie al tuo aiuto sono riuscito a risolvere il problem. Grazie come sempre siete grandi.Ciao a tutti |
Adams |
Inserito il - 09 Mar 2011 : 20:10:14 Ho impèostato il tasto freni al Joy ma quando faccio la prova è inattivo o staccato |
Tommy |
Inserito il - 09 Mar 2011 : 19:49:11 Ciao. Per quanto concerne i freni di parcheggio, mi confermi che nn hai impostato nessun tasto del joy? Inoltre mi confermi che non hai la pedialiera? Ciao Generale |
toni |
Inserito il - 09 Mar 2011 : 19:21:13 per il freno di parcheggio sinceramente non so, credo ci siano altri piu' esperti che ti risponderanno. Per la seconda richiesta se in questa stessa pagina guardi in alto a destra c'e' una lente di ingrandimento con a fianco la scritta ricerca.
|