--- Menù ---
  Home Page Medit
  Award 4
  Piloti
  Tappe
  Iscriz.CLOSED
  Hub Roma
  Hub Milano
  Pagina Awards

  Indice Tappe
  Tappa Successiva
 

LEG 19
Flight Code: AWR40019
Flight Rules: IFR
Depart: MKJP - Norman Manley Kingston Jamaica
Arrival: SKBO - Eldorado Bogota
Aircraf: Aereo Libero *
Time: Orario libero **
Distance: 835 nm
Chart: MKJP - Norman Manley Kingston Jamaica
SKBO - Eldorado Bogota (allegate)
Scenery FS9: MKJP - Norman Manley Kingston Jamaica
SKBO - Eldorado Bogota
Text Plan: MKJP SID OZARK UA301 BAQ UL305 OTU UG430 MQU STAR SKBO
Flight Plan: download
Difficulties: Volo strumentale - atterraggio a quota elevata

 

Continuiamo il nostro viaggio verso sud attraversando il Mare Caraibico e giungendo sulle coste dell'America del Sud in Colombia.  Atterreremo a Bogotà. La città si trova nella Savana di Bogotá, su un altipiano a un'altitudine di 2640 metri sul livello del mare. Si estende per 1.732 Kmq, con una densità di popolazione di circa 20.000 abitanti per Kmq. Il territorio dove è stata costruita la città anticamente era occupato da un lago. Ciò è evidenziato dalle molte zone umide presenti nei settori non urbanizzati della savana. Quando arrivarono i primi conquistadores questo territorio era una specie di grande stagno. La città si trova sulla Cordillera Oriental Colombiana, ed è delimitata da un sistema montuoso dal quale si staccano i massicci di Monserrate e Guadalupe ad est della città. Il suo fiume più importante è il río Bogotá, che da un po' di tempo presenta il triste primato di inquinamento più alto del mondo!


MKJP - Norman Manley Kingston Jamaica

Note
Note

*
(AEREO)

Si può scegliere un aereo a piacere compatibile con il proprio grado.
 

***
(AEREO)

Si può scegliere un aereo libero ma dovrà essere un aereo monoelica. Per fare un esempio pratico va bene il Cessna 182 ma non il Baron 58.
 

****
(AEREO)

Si può scegliere un aereo a piacere compatibile con il proprio grado. I piloti che non hanno ancora raggiunto le 35 ore sono autorizzati a pilotare il Boeing 737-800.
 

*
(ORARIO)

FS deve essere sincronizzato con l'orario reale cioè l'orologio di FS deve essere sincronizzato con quello reale. Nei report gli orari andranno sempre indicati in UTC. In altre parole l'orario GMT di Flight Simulator dovrà essere sincronizzato con l'orario di questa pagina:http://www.time.gov/timezone.cgi?UTC/s/0/java
 

**
(ORARIO)

Orario libero: si può impostare un orario a piacere. Per un maggiore realismo è comunque consigliato il real time.

Copyright © 2006-2024 Mediterranea Airlines