--- Menù ---
  Home Page Med
  TOUR39
  Avanz. Piloti
  Tappe
  Iscrizione
  Elenco Tour
  Forum Tour
  Hub Roma
  Hub Milano

  Indice Tappe
  Tappa Successiva
 

LEG 36
Flight Code: TOUR3936
Flight Rules: IFR
Depart: KSFO - San Francisco (aeroporto fotorealistico sviluppato a mano in FS2020)
Arrival: KLAX - Los Angeles (aeroporto fotorealistico sviluppato a mano in FS2020)
Aircraf: Aereo Libero *
Time: Orario Libero
Distance: 356 nm
Chart:  KSFO  KLAX
Text Plan: FLW DCT FIM
File utili: download
Difficoltà: Volo strumentale su grandi aeroporti trafficati, procedure complesse e vettoramento ATC sia in decollo che in atterraggio

 

Restiamo sul realismo pieno, facendo questa tratta su due aeroporti fotorealistici particolarmente curati e fatti a mano dagli sviluppatori di FS2020. Andremo a visitare il terzo aeroporto più trafficato al mondo!
L'Aeroporto Internazionale di Los Angeles, comunemente indicato come LAX (con ciascuna delle sue lettere pronunciate individualmente), è il principale aeroporto internazionale che serve Los Angeles e la sua area metropolitana circostante .
Nel 2019, LAX ha gestito 88.068.013 passeggeri, rendendolo il terzo aeroporto più trafficato del mondo e il secondo degli Stati Uniti dopo l' aeroporto internazionale di Atlanta.
In quanto aeroporto internazionale più grande e trafficato della costa occidentale degli Stati Uniti, LAX è un importante gateway internazionale per gli Stati Uniti e serve anche un punto di connessione per i passeggeri che viaggiano a livello internazionale. L'aeroporto detiene il record per l'aeroporto di partenza e di destinazione più trafficato del mondo, poiché rispetto ad altri aeroporti, molti più viaggiatori iniziano o terminano i loro viaggi a Los Angeles che non lo usano come collegamento. È anche l'unico aeroporto a classificarsi tra i primi cinque aeroporti statunitensi per traffico passeggeri e merci. LAX funge da hub principale o città di riferimento per più compagnie aeree passeggeri rispetto a qualsiasi altro aeroporto negli Stati Uniti.




Note

Copyright © 2006-2024 Mediterranea Airlines