--- Menù ---
  Home Page Med
  TOUR39
  Avanz. Piloti
  Tappe
  Iscrizione
  Elenco Tour
  Forum Tour
  Hub Roma
  Hub Milano

  Indice Tappe
  Tappa Successiva
 

LEG 30
Flight Code: TOUR3930
Flight Rules: IFR
Depart: PACD - Cold Bay
Arrival: PANC - Anchorage
Aircraf: Aereo Libero - I piloti con meno di 35 ore di volo sono autorizzati a pilotare l'A320 o il B787. Ricordarsi di scrivere nelle note del report la dicitura: "autorizzato ad utilizzare questo aereo per esigenze del tour"
Time: Orario Libero
Distance: 548 nm
Chart:  PACD  PANC
Text Plan: BINAL J115 AKN Q47 AMOTT
File utili: download
Difficoltà: Volo strumentale

 

Continuiamo il nostro World Tour in Alaska per raggiungere il suo più importante aeroporto: il Ted Stevens Anchorage International Airport.
L'aeroporto di Anchorage non è solo il più grande dell'Alaska ma è anche il secondo negli Stati Uniti per peso sbarcato di aerei cargo (Memphis è il primo).
E' inoltre tra i primi 5 al mondo per volume di merci; oltre 5 milioni di passeggeri serviti ogni anno; è la base di idrovolanti più grande e trafficata del mondo!
L'aeroporto internazionale Ted Stevens Anchorage con il suo indotto è responsabile di circa 15.577 posti di lavoro negli aeroporti e nella comunità.
Dopo questo atterraggio strumentale, ci prenderemo una pausa per ammirare le bellezze dell'Alaska, per effettuare qualche nuovo volo a vista, ed anche una nuova sfida in FS2020!

NOTA: consiglio per chi vola con FS2020 di installare il fix per l'Alaska (presente nello zip) che sistema alcune imprecisioni dello scenario dell'Alaska. Basta copiare la cartella
"badd-scenery-alaskawaterheightfix"
nella cartella Community di FS2020




Note

Copyright © 2006-2024 Mediterranea Airlines