--- Menù ---
  Home Page Med
  TOUR39
  Avanz. Piloti
  Tappe
  Iscrizione
  Elenco Tour
  Forum Tour
  Hub Roma
  Hub Milano

  Indice Tappe
  Tappa Successiva
 

LEG 26
Flight Code: TOUR3926
Flight Rules: IFR
Depart: VHHH - Hong Kong
Arrival: RJTT - Tokyo Haneda (aeroporto fotorealistico sviluppato a mano in FS2020)
Aircraf: Aereo Libero - I piloti con meno di 35 ore di volo sono autorizzati a pilotare l'A320 o il B787. Ricordarsi di scrivere nelle note del report la dicitura: "autorizzato ad utilizzare questo aereo per esigenze del tour"
Time: Orario Libero
Distance: 1728 nm
Chart:  VHHH  RJTT
Text Plan: OCEAN V3 CONGA V2 ELATO A1 HLG W4 APU R583 LEKOS M750 MADOG Y753 JAKAL A1 HALON Y24 KEC DCT XAC
File utili: download
Difficoltà: Volo strumentale lungo, atterraggio e decollo su aeroporti molto trafficati

 

In questa tappa lasciamo la Cina e ci portiamo nel cuore del Giappone nel grande aeroporto Internazionale di Tokyo situato nella zona di Ōta.
Torniamo negli scenari fotorealistici e creati a mano, in uno degli aeroporti principali della zona metropolitana di Tokyo, hub della Japan Airlines. È conosciuto solitamente come Aeroporto Haneda per differenziarlo dall'aeroporto Internazionale Narita nella prefettura di Chiba, e viene abbreviato con HND.
È uno degli aeroporti più affollati del mondo
!
Circa 15 miglia a ovest possiamo ammirare il monte Fuji, considerato una delle "tre montagne sacre" del Paese insieme al monte Tate e al monte Haku, a tal punto che gli shintoisti considerano doveroso almeno un pellegrinaggio sulle sue pendici nella vita. Con la sua cima innevata per dieci mesi all'anno è uno dei simboli del Giappone, luogo speciale di bellezza paesaggistica e uno dei siti storici del Giappone, nonché patrimonio mondiale come sito culturale (l'UNESCO riconosce venticinque siti di interesse culturale all'interno del monte Fuji).




Note

Copyright © 2006-2024 Mediterranea Airlines