Corretto... A meno di qualche alchimia da smanettoni
In una precedente discussione su questo forum ho giā evidenziato (da utente steam con altri software) le mie perplessitā sul fatto che la piattaforma steam sia chiusa e tesa a tenere tutto il possibile in casa. A maggior ragione se la software house che ha pubblicato FSX.SE (Dovetail Games) ha come politica il rifilare pacchetti ultracostosi agli utenti, come nel caso del Train simulator (ex RailWorks).
Dowson ha rilasciato una versione di FSUIPC compatibile pochi giorni dopo l'uscita del software, perchč avevano cambiato un po' di cose nel backend del gioco. In ogni caso, leggendo in giro sembra che con molti software non ci sia ancora verso di farli girare sul nuovo sim.
Personalmente non ritenevo valesse la pena acquistarlo quando lo misero in promozione all'80% e a minor ragione ora che č a prezzo pieno.
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Confermo quanto detto da Giulio. La trovo una mossa commerciale atta semplicemente al lucro. Se quello che si cerca č maggiore stabilitā del simulatore il mio consiglio č Prepa3d.