Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 FSX/P3D
 Flight Simulator X Steam edition
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

giampi
Amministratore

Italy
28 Messaggi

Lasciato il  - 16 Jan 2015 :  18:10:34  Mostra profilo  Visita giampi's Homepage  Rispondi con Citazione
Un saluto a tutti.

Come saprete giā, Flight Simulator X č stato acquisito da Steam.

La distribuzione avviene attraverso la piattaforma Valve e il programma prende il nome di Flight Simulato X Steam edition.

Al seguente indirizzo http://steamcommunity.com/app/314160/discussions/1/622954302093637525/ č disponibile una news con l'annuncio di una patch.

Mi pare di capire che questa patch č applicabile solo alla distribuzione Steam e non al software installabile da supporto ottico.

Ho interpretato giusto?

Grazie per le info.

Giampietro Meneghelli

Giulio
Vice Amministratore

Lazio

Lasciato il  - 16 Jan 2015 :  19:00:14  Mostra Profilo  Visita Giulio's Homepage  Rispondi con Citazione
Corretto... A meno di qualche alchimia da smanettoni

In una precedente discussione su questo forum ho giā evidenziato (da utente steam con altri software) le mie perplessitā sul fatto che la piattaforma steam sia chiusa e tesa a tenere tutto il possibile in casa. A maggior ragione se la software house che ha pubblicato FSX.SE (Dovetail Games) ha come politica il rifilare pacchetti ultracostosi agli utenti, come nel caso del Train simulator (ex RailWorks).

Dowson ha rilasciato una versione di FSUIPC compatibile pochi giorni dopo l'uscita del software, perchč avevano cambiato un po' di cose nel backend del gioco. In ogni caso, leggendo in giro sembra che con molti software non ci sia ancora verso di farli girare sul nuovo sim.

Personalmente non ritenevo valesse la pena acquistarlo quando lo misero in promozione all'80% e a minor ragione ora che č a prezzo pieno.

G.

Proud Member and founder of "The Medit Topa Club"
Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma

Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci"
PPL(A) - Rated on C172

Modificato da - Giulio il 16 Jan 2015 19:11:16
Vai ad inizio pagina

carlomolino
Comandante

Italy

Lasciato il  - 16 Jan 2015 :  19:33:58  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di carlomolino  Rispondi con Citazione
Confermo quanto detto da Giulio. La trovo una mossa commerciale atta semplicemente al lucro. Se quello che si cerca č maggiore stabilitā del simulatore il mio consiglio č Prepa3d.
Vai ad inizio pagina

giampi
Amministratore

Italy

Lasciato il  - 19 Jan 2015 :  16:15:05  Mostra Profilo  Visita giampi's Homepage  Rispondi con Citazione
Grazie Carlo e Giulio per la risposta.

Buona giornata.

Giampietro Meneghelli

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.14". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03