Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Club Raduni
 [IVAO]LIMM - LIRR airbridge - Lunedì 03 Marzo 2014
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Lupetto


Secondo Ufficiale


Italy
450 Messaggi

Lasciato il  - 23 Feb 2014 :  22:13:42  Mostra profilo


Cari piloti,
è stato organizzato questo con la collaborazione mia e di Francesco Scuderi, un evento non ufficiale che coinvolgerà i seguenti aeroporti: LIRF-LIRA-LIRN-LIML-LIME-LIMC (come da immagine).
L'evento si terrà il giorno 3 Marzo 2014 dalle ore 20.00z alle 22.00z.
Vi aspettiamo NUMEROSI!
Tutti i traffici sono benvenuti!



Chiunque volesse partecipare come controllore scriva una e-mail a:
- limm-ch@ivao.aero (Per gli aeroporti dell'ACC Milanese)
- lirr-ch@ivao.aero (Per gli aeroporti dell'ACC Romano)


Rotte:

LIRF - LIMC
NEMBO UT313 ELB UM729 IDONA (Max FL300)
LIRF - LIML
GILIO UQ704 KARDU UQ703 KALMO (Max FL300)
LIRF - LIME
TIMOV UZ242 SOVAN UL995 KUGIX/N0444F280 UL995 PAR

LIRA - LIMC
GILIO UP729 IDONA (Min FL200 - Max FL300)
LIRA - LIML
TIMOV UZ242 SOVAN UL995 PAR
LIRA - LIME
TIBER UL995 PAR

LIRN - LIMC
ISKIA UM603 PNZ UM729 GILIO/N0440F300 UM729 IDONA
LIRN - LIML
TEA UL995 AMTEL/N0436F360 UL995 KUGIX/N0393F300 UL995 FRZ UZ910 KALIK
LIRN - LIME
TEA UL995 ALAXI/N0438F300 UL995 PEMAR UM726 VERUN UZ910 FRZ UL995 PAR (Min FL200 - Max FL340)

LIMC/LIML/LIME to LIRF --->> KARPI UQ705 XIBIL (Min FL250 - Max FL310)
LIMC/LIML/LIME to LIRN --->> PAR UL995 TEA


Saluti,
Fabio Blancato

Lupetto
Secondo Ufficiale




Italy
Messaggi: 450

Lasciato il  - 28 Feb 2014 :  10:19:35  Mostra Profilo
Ragazzi, siete tutti invitati! Vi aspettiamo quel giorno nella fir di Milano e Roma.

Saluti,
Fabio

Vai ad inizio pagina

toni
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2623

Lasciato il  - 28 Feb 2014 :  12:32:51  Mostra Profilo
Lo sappiamo Fabio, grazie, non faremo nulla di ufficiale, ma mi sa che i soliti aficionados ci saranno.

i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
Vai ad inizio pagina


Tommy
Generale


Italy
Messaggi: 5652

Lasciato il  - 28 Feb 2014 :  15:34:48  Mostra Profilo
quote:
Originally posted by toni

Lo sappiamo Fabio, grazie, non faremo nulla di ufficiale, ma mi sa che i soliti aficionados ci saranno.



Perchè????????????????????????????????????????

Vai ad inizio pagina


alexsandro
Primo ufficiale


Italy
Messaggi: 531

Lasciato il  - 28 Feb 2014 :  15:43:40  Mostra Profilo
Molto probabilmente ci sarò, (senza garanzie) però sto notando che ultimamente non interessa più a nessuno fare un volo tra amici o meglio tra virtual colleghi di Mediterranea!
Sarà che la vita ci riserva molto poco tempo per il divertimento (impegni lavorativi, famiglia, divertimenti reali e non virtuali etc,etc)però la cosa che più mi "infastidisce" è che per avere aiuti dai colleghi (!!!virtuali), tutti sono molto disponibili a chiedere ma in realtà è solo un bisogno personale, perchè di amicizia vera non vedo nemmeno l'ombra!!!!!! (non siamo capaci di volare? impariamo sbagliando tra amici!!!) E che C...O non siamo mica nati tutti piloti.
Nessuno è interessato a niente tranne che al bisogno di chiedere aiuto al collega che ne sa un po di più ma..... fare due risate, scambiare oppinioni (sul nostro hobby) dire anche un sacco di stronzate (sempre con il massimo rispetto).............
Molto probabilmente questo mio sfogo darà fastidio a tante persone ma purtroppo era da un po di tempo che volevo fare questa precisazione...
Dico subito che la mia non vuole assolutamente essere una polemica ma solamente un mio punto di vista personale. (CHE COMUNQUE E' REALTA')
Buona serata a tutti

ORA E SEMPRE TONY PRESIDENTE!!! (ricordati dei 100€.)



Vai ad inizio pagina

n/a
deleted




Messaggi: 1289

Lasciato il  - 28 Feb 2014 :  15:52:29  Mostra Profilo
Bravo Ale sono pienamente daccordo con te. Naturalmente io ci saro' spero che qualche Compagno venga con me. Ciao
Vai ad inizio pagina


PATHFINDER
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 2554

Lasciato il  - 28 Feb 2014 :  16:04:57  Mostra Profilo
Sara' pure il tuo parere personale.... ma io la vedo come la pura realta'.

C'e' stato un periodo in cui Tony organizzava un raduno a settimana, e gli e' stato detto che la gente si annoiava a fare tutti sti raduni, poi i raduni sono scesi ad uno al mese e la partecipazione e' sempre sotto tono.

E dire che alla fine i voli sono sempre stupendi, quello della scorsa settimana (Dusserdolf Barcellona) e' stato quasi tutto sotto controllo.

Boh che dire, da parte mia ho ridotto i voli per l'Hub (poco tempo), ma un paio d'ore a settimana da spendere in compagnia me li ritaglio sempre.

Tommy, magari Tony si sara' anche scazzato un po' non pensi?

Credo sia questo il motivo per cui non ha organizzato nulla di ufficiale.

Un abbraccio.....

Ps

Per qaunto riguarda chi ne approfitta.... compa' ce ne saranno sempre.... Sul muretto basso ci si appoggiano tutti, ma tu basso non lo sei proprio....









Modificato da - PATHFINDER il 28 Feb 2014 16:10:32
Vai ad inizio pagina

toni
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2623

Lasciato il  - 28 Feb 2014 :  16:27:18  Mostra Profilo
tirato in causa, eccomi.

Vi spiego io perche' non facciamo niente di ufficiale: dopo aver organizzato e partecipato a circa 130 raduni, la mia esperienza mi dice che
organizzare un raduno ufficiale in una serata del genere non ha senso. Quando lo facevamo, spesso e volentieri la gente non riusciva neanche
a partecipare, stando parecchio tempo in attesa della clearance. Sia ben chiaro che non e' colpa di IVAO, ma non e' realistico
fare un volo da lirf a limc in coda con 100 altri traffici che fanno la stessa tratta (as real as it gets), mediamente si partecipava in 10, 2 non riuscivano
a partire, 3 atterravano e gli altri si perdevano in holding sul vor di fanculandia.
Solo martedi scorso, come mi ricordano gli amici, abbiamo fatto un eddl-lebl sotto controllo per il 90% della tratta, eravamo in 5 ed e' filato
tutto liscio. Fidatevi, almeno per me e' veramente flustrante. Vi ricordo solo un episodio durante un Trieste Torino, dove io sono stato in
attesa a Trieste 1 ora per partire, poi ho eseguito il volo, e a Torino sono rimasto sul piazzale 1 altra ora, se non ricordo male avevo
dato la buona notte proprio a Peppe che a Trieste non aveva ancora ricevuto la clearance e si era collegato con me….

Indi per cui si lascia libera scelta a tutti di fare del proprio meglio, se si vuole partecipare a questa sera, ma niente di ufficiale.

Capitolo volo online in compagnia, non e' la sede piu' adatta per parlarne (se non con un thread apposta), i raduni vengono organizzati,
le serate non ufficiali, dove magari si puo' anche parlare e chiedere piu' liberamente cose che magari non sono chiare, vengono
pubblicizzate (e ringrazio che possiamo usare il forum per questo), chi vuole venire sa dove siamo. E' vero mi ero scazzato, ma ultimamente,
passo dopo passo, stiamo di nuovo crescendo.

L'unica polemica che mi viene di fare e' che troppo spesso, la gente ha partecipato ai raduni solo per prendere il badge o per dare l'esamino
di turno e poi non si e' piu' vista, ma il mondo e' bello perche' vario.

Per me finisce qui.


dimenticavo... siete tutti invitati ai raduni e alle serate in compagnia...

i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
Vai ad inizio pagina


Tommy
Generale


Italy
Messaggi: 5652

Lasciato il  - 01 Mar 2014 :  16:43:20  Mostra Profilo
Preso atto delle lamentale del quartetto cetra, o i quatto moschettieri che dir si voglia, che rappressentano le zoccole.....ehmmmmm... lo zoccolo duro del club raduni, resta che, e Toni sa il motivo, la divisione Italiana ci ha fatto un invito ufficiale quindi, per invogliare i più ad andare, se vi sarà il raggiungimento minimo di 5 piloti che parteciperanno all'evento, trovo corretto che venga data la possibilità di usare il codice RAD.
Ciao
Tommy

Vai ad inizio pagina

toni
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2623

Lasciato il  - 01 Mar 2014 :  18:56:28  Mostra Profilo
ok dai Tommy, le lamentele sono per chi non partecipa alla vita della compagnia.

Per chi invece partecipera' lunedi, mi raccomando, codice RAD, carburante a bordo,
carte aggiornate e che si tenga alto il nome di Mediterranea!

i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
Vai ad inizio pagina


alexsandro
Primo ufficiale


Italy
Messaggi: 531

Lasciato il  - 01 Mar 2014 :  19:18:36  Mostra Profilo
quote:
Originally posted by Tommy

Preso atto delle lamentale del quartetto cetra, o i quatto moschettieri che dir si voglia, che rappressentano le zoccole.....ehmmmmm... lo zoccolo duro del club raduni, resta che, e Toni sa il motivo, la divisione Italiana ci ha fatto un invito ufficiale quindi, per invogliare i più ad andare, se vi sarà il raggiungimento minimo di 5 piloti che parteciperanno all'evento, trovo corretto che venga data la possibilità di usare il codice RAD.
Ciao
Tommy



Tommy....ma... nonn.. è ...che... sei...il...quinto...??????????????????
sai il quartetto delle/o zoccole/o dure/o in collaborazione con i tre moschettieri che poi sono diventati quattro ascoltando la musica del quartetto cetra, gli manca la quinta zoccola/o, sei invitato a fare la zoccola/o dura/o del gruppo. (almeno da parte mia).
Se hai bisogno una mano chiedi pure.
Dai Generale!!! tira fuori gli attributi e una c...o di sera fai compagnia alla compagnia!!! (Almeno tu)



Vai ad inizio pagina

n/a
deleted




Messaggi: 1289

Lasciato il  - 01 Mar 2014 :  20:00:18  Mostra Profilo
Oh ragassi, sian mica qui a pettinare le bambole, e non siam qui nemmeno a dire si buana, di inviti ne abbiamo fatti a bizzeffe, e se i Compagni di compagnia non partecipano mica e' colpa nostra. Poi non e' una richieta ufficiale di IVAO, ma un evento non ufficiale organizzato tra due amici se ho capito bene, quindi chi vuol partecipare si collega e partecipa. CIao
Vai ad inizio pagina


Tommy
Generale


Italy
Messaggi: 5652

Lasciato il  - 01 Mar 2014 :  21:31:02  Mostra Profilo
Rocco mi dici perché fai partire le dita sulla tastiera, quando le cose non le sai???? Fammi capire questo per favore!!!!!

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted




Messaggi: 1289

Lasciato il  - 01 Mar 2014 :  21:47:17  Mostra Profilo
Ciao Tommy, allora ci sei. Chi ti dice che le cose non le so? Ciao
Vai ad inizio pagina

GiorgioMed074
Comandante




United Kingdom
Messaggi: 1029

Lasciato il  - 02 Mar 2014 :  08:25:21  Mostra Profilo  Visita GiorgioMed074's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di GiorgioMed074
un invito ufficiale ad un evento non ufficiale, moschettieri, zoccole, Compagni, raduni RAD e raduni alternativi con i medesimi partecipanti, che bella mediterranea!! se e' dal caos che nascono le cose allora in mediterranea non ci batte nessuno. Grazie Fabio dell'invito ma io lunedi' non ci saro' solo perche' non amo questi eventi visto che tante volte mi sono trovato nelle condizioni descritte da toni e la cosa non mi diverte. Buon divertimento a tutti, fate il pieno, e con le altre zoccole ci sentiamo martedi.



Capace di intendere e di volare
X-PLANE


Modificato da - GiorgioMed074 il 02 Mar 2014 08:26:12
Vai ad inizio pagina


Tommy
Generale


Italy
Messaggi: 5652

Lasciato il  - 02 Mar 2014 :  13:46:19  Mostra Profilo
quote:
Originally posted by med312

Chi ti dice che le cose non le so?


Lo dico perchè è così.... e lo sai anche te!!!!

Vai ad inizio pagina

rocco
Tecnico di terra

Italy
Messaggi: 250

Lasciato il  - 03 Mar 2014 :  15:09:26  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di rocco
Ciao Ragazzi..Sono con voi
Stasera L.T.21,00 LIMC--LIRN

Oreste Med324



Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.48". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03