Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 TOUR 19 Mediterranea
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente | Prossima Pagina
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 4

taker80
Secondo Ufficiale




Italy
Messaggi: 444

Lasciato il  - 05 May 2013 :  15:10:20  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di taker80  Rispondi con Citazione
salve amici mi aiutate,volevo fare la tappa 6 del tour 19,ma l aereo io ho il 717 200 ma il medacars,nn riconosce l aereo?ho messo anche 712 ma nulla mi aiutate?e neanke 717 nn accetta medacars bo?aiuto










Modificato da - taker80 il 05 May 2013 15:24:39
Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 05 May 2013 :  16:07:39  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
IVAO : B712 con Callsign BLF(io ho aggiunto il mio numero 303).
Medacars : 712 come aereomobile, con il Tuo Callsign MED.


Vai ad inizio pagina

taker80
Secondo Ufficiale




Italy
Messaggi: 444

Lasciato il  - 06 May 2013 :  19:54:42  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di taker80  Rispondi con Citazione
grazie eddy gentilissimo









Vai ad inizio pagina

taker80
Secondo Ufficiale




Italy
Messaggi: 444

Lasciato il  - 01 Jun 2013 :  09:30:56  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di taker80  Rispondi con Citazione
Buon giorno amici di mediterranea,volevo sapere una cosa ma sono cambiati i regolamenti per eeffettuare le tratte dei voli del tour?mi spiego oggi si potevano fare la tratta dalla 16 alla 19 del tour19,come mai ieri ho notato che un certo Claudio Galassi ieri ha fatto la tappa 16 ed e gia stata convalidata ieri,quando il voli si pox fare da oggi?nn ho nulla contro claudio e chiudo parentesi attendo risposta









Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2507

Lasciato il  - 01 Jun 2013 :  09:38:12  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by taker80

Buon giorno amici di mediterranea,volevo sapere una cosa ma sono cambiati i regolamenti per eeffettuare le tratte dei voli del tour?mi spiego oggi si potevano fare la tratta dalla 16 alla 19 del tour19,come mai ieri ho notato che un certo Claudio Galassi ieri ha fatto la tappa 16 ed e gia stata convalidata ieri,quando il voli si pox fare da oggi?nn ho nulla contro claudio e chiudo parentesi attendo risposta



la tappa 16 è volabile da oggi. Tranquillo Emiliano, nessun problema per gli altri piloti, ne cambiamenti di regolamento. vola le altre. Ricorda che fino a venerdì si possono volare la 16 , la 17 e la 18.
buon weekend

ciao
Alex


HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 01 Jun 2013 :  10:12:35  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by taker80

Ciao alessandro b giorno nono tranquillo la 16 gia fatta ora e convalidata io mi riferivo che la tratta 16,e stata volata ieri e convalidata ieri del tour 19 a claudio galassi?se i voli si fanno da ora xke ieri gli e stata convalidata anzicche respingerla?



Bella domanda!

Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2507

Lasciato il  - 01 Jun 2013 :  10:19:01  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
premesso che nessuno deve giustificare nulla a nessuno
la tappa è stata erroneamente validata con un giorno di anticipo.

nonostante questo, miei cari piloti, al pilota in oggetto è stata mandata una mail, chiedendo di fare più attenzione al limite delle date, con rischio di ammonizione qualora il fatto accadesse nuovamente.

se poi ognuno si occupasse del suo orticello, secondo me, sarebbe meglio,
non credo che tutto questo cambi l'andamento della giornata !!!

ciao
Alex


HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina

yuky
Addetto Check-in



Italy
Messaggi: 69

Lasciato il  - 01 Jun 2013 :  10:54:26  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Non trovo corretto che un pilota richiama il regolamento del tour, e gli venga risposto di occuparsi del proprio orticello. Credo che il regolamento sia uno e non ci debbano essere sconti per nessuno.... a meno che non siamo al mercato.
Scusa Claudio G. non ho nulla contro di te perché capita a tutti di fare un errore. Ma spesso i validatori per piccolezze respingono
i voli, quindi se non siamo al mercato penso che sia corretto respingere il volo. Ha dimenticavo... anche attenersi alle regole non cambia la giornata a nessuno, soprattutto a chi si trova nella condizione di applicare le regole.



Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2507

Lasciato il  - 01 Jun 2013 :  10:57:35  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
Innanzitutto non so chi sei....
Occhio alle h quando scrivi...
Giustificazione è stata data. Quindi per me è finita qui.

ciao
Alex


HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina

yuky
Addetto Check-in



Italy
Messaggi: 69

Lasciato il  - 01 Jun 2013 :  11:13:41  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Neppure io so chi sei..... ma dalla tua risposta posso immaginarlo e poi non fare il professore che ne abbiamo anche troppi. Attieni al regolamento se vuoi commentare....Prof.



Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2507

Lasciato il  - 01 Jun 2013 :  11:18:22  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
Intendevo semplicemente che non hai il nome nella firma ! La mia credo si legga bene.
Io nel regolamento ci sono. Tranquillo !!

ciao
Alex


HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina


Tommy
Generale


Italy
Messaggi: 5652

Lasciato il  - 01 Jun 2013 :  12:23:41  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
State buoni ragazzi, per una cavolta del genere ne vale stare a discutere?
L'errore l'ho fatto io, non guardando le date not before, inavvertitamente ho validato la tappa, vogliamo farne un caso da sottoporre all'enac o all'icao??? ahahahahhahaha
Capita che si possa fare un errore, sopratutto quando si ha una grossa mole di lavoro, è stata una svista, tutto qua, non la facciamo più lunga di quello che la cosa richiede in realtà, se non ci sono dietrologie strane, chiudiamo qua la storia: arcano scoperto e colpe ammesse
Ciao
TOMMY

Vai ad inizio pagina

yuky
Addetto Check-in



Italy
Messaggi: 69

Lasciato il  - 01 Jun 2013 :  17:57:13  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Tommy,
la mia precisazione non riguarda l'errore nel convalidare il volo o meno, però non si dire che ognuno debba occuparsi del proprio orticello (praticamente farsi i cavoli propri) perché credo il regolamento sia l'orticello di tutti.



Vai ad inizio pagina


Tommy
Generale


Italy
Messaggi: 5652

Lasciato il  - 01 Jun 2013 :  19:40:21  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Vediamola sotto una luce differente: ognuno pensi al proprio orticello= ciascuno capisca che ciascuno di noi può sbagliare, che quindi non c'è malafede, e quindi alcune precisazioni sull'operato di chi cerca di far girare tutto alle volte può esser recepita in modo differente da come lo si vorrebbe fare; mi spiego: alle volte tutto pare dovuto e non ci s sofferma mai sul fatto che nessuno qua è pagato, ci lucra sopra o roba del genere, pronti a precisare e/o puntare il dito, o a precisare, senza mai soffermarsi sul fatto che siamo qua a divertir i e gli errori si fanno.
Detto questo, e giuro che non è polemica, chiudiamola tutti qua, godiamoci il we e continuiamo a divertirci con il tour.
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2507

Lasciato il  - 01 Jun 2013 :  20:57:12  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
Ricordo semplicemente che è un gioco. Il divertimento deve sempre prevalere su tutto. Niente altro da dire, non mi sembra di aver offeso nessuno. ..non mi interessa cosa Franco pensi che io sia... non mi sembra di aver mai commesso sgarri nei suoi confronti, quindi non so a cosa si riferisca.
Per me tutto ok. Continuo ad espletare il mio compito con il mio impegno.
Buon proseguimento di tour !!!!
Ciao ciao

ciao
Alex


HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina

sercor
Secondo Ufficiale


Italy
Messaggi: 490

Lasciato il  - 15 Jun 2013 :  18:08:37  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Vorrei segnalare a chi di dovere che la tappa 22 non si può volare perchè ESPC non esiste ....
grazie

sercor
med221
roma
Vai ad inizio pagina

sercor
Secondo Ufficiale


Italy
Messaggi: 490

Lasciato il  - 15 Jun 2013 :  18:10:28  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Vorrei segnalare che la tappa 22 non si può volare per mancanza APYT di destinazione (ESPC)
grazie

sercor
med221
roma
Vai ad inizio pagina


cumendabrex
Primo ufficiale


Messaggi: 523

Lasciato il  - 16 Jun 2013 :  14:05:56  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by sercor

Vorrei segnalare a chi di dovere che la tappa 22 non si può volare perchè ESPC non esiste ....
grazie[/quote]

L'ho segnalato anche io qui: http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8884
Speriamo si possa sistemare quanto prima! :)
Ho visto che a qualcuno è stata già validata la tappa... ora la sto volando anche io in modalità sconnessa dalla rete! Speriamo che vada bene lo stesso. In alternativa (chiedo ai piloti che l'hanno già fatta) come avete fatto?
Ciao
Andrea


Virtute siderum tenus

Modificato da - cumendabrex il 16 Jun 2013 14:08:19
Vai ad inizio pagina

taker80
Secondo Ufficiale




Italy
Messaggi: 444

Lasciato il  - 16 Jun 2013 :  14:08:19  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di taker80  Rispondi con Citazione
ciao cume ma nn capisco com e e gia stata validata se medacars nn riconosce atp,di partenza e nn parte medacars io nn capisco io nn lo potuta fare sto da stamane


qnche io amici la tappa 23 ESNZ dice che nn risulto all atp di partenza devo decollare che se deve scrivere? se inserisco ESPC che e il nuovo codice icao medacars lo prende ma dice volo libero uff ma dico io no aggiornate gli aereoporti uff seno, nn se va avanti qua mi dice le cordinate sono 00 00 00 e ora come s eva avanti si potrebbe fare ESPC-ESMS fsx lo prende espc e poi riparare,medacars e dire che e un volo del tour,seno medacars da libero,mi fate sapere grazie


mi fate sapere qualkosa










Modificato da - taker80 il 16 Jun 2013 16:09:00
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted




Messaggi: 1289

Lasciato il  - 16 Jun 2013 :  17:05:15  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
M..c..a non ci ho capito una mazza

Modificato da - n/a il 16 Jun 2013 19:09:47
Vai ad inizio pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 2.75". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03