Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 [TOUR 15] PUNTEGGIO PIENO !!! COME FARE.
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

Greezly


Addetto biglietteria

Italy
39 Messaggi

Lasciato il  - 04 Feb 2013 :  15:46:41  Mostra profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Greezly  Rispondi con Citazione
Cortesemente vorrei capire come si ottengono i 50 punti per completare questo tour. Condotta volo 20punti Ottimo touch 10punti i rimanenti 20 come faccio ad ottenerli ? Ho letto qualcosa sulla gestione economica ma vorrei una spiegazione piu' dettagliata. Che cosa occorre fare per ottenere i restanti 20 punti? Poi vorrei sapere se una volta ottenuti possono essere letti esplicitamente nel REPORT MDA. sono tre volte che eseguo questa tratta sempre ottimamente ma leggo al massimo 30punti. Grazie saluti.



Modificato da - Greezly il 04 Feb 2013 15:51:27


cumendabrex
Primo ufficiale


Messaggi: 523

Lasciato il  - 04 Feb 2013 :  16:29:55  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao!
I rimanenti 20pti di bonus ti vengono assegnati automaticamente se fai un volo da 20 punti di condotta (niente penalità, multe etc etc) e il landing con rateo superiore a -100ft/m... Se guardi qui (http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/MEDacars/MEDacars_help.asp#Il_log_di_MEDacars0), trovi ad un certo punto una tabella dallo sfondo verde dove vedi tutti i dettagli.
Per quanto riguarda il punteggio totale, ti appare sul log e puoi vederlo anche prima di premere SEND LOG da MEDACARS! :)
Ciao
Andrea


Virtute siderum tenus

Modificato da - cumendabrex il 04 Feb 2013 16:31:38
Vai ad inizio pagina

toni
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2623

Lasciato il  - 04 Feb 2013 :  16:46:11  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
se fai 30 punti, dovresti ottenere automaticamente i 20 punti di bouns.

i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2507

Lasciato il  - 04 Feb 2013 :  16:46:33  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
Ciao Danilo. È impossibile aver letto 30 nel report in quanto se hai totalizzato 30, automaticamente MDA ti da gli altri 20.
Gli ultimi 20 punti sono infatti un bonus assegnato dal sistema.

Se poi ci fosse stato un errore posta il report sul forum e lo verifichiamo.

Un saluto

ciao
Alex


HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina

Greezly
Addetto biglietteria



Italy
Messaggi: 39

Lasciato il  - 04 Feb 2013 :  19:51:56  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Greezly  Rispondi con Citazione
Ringrazio delle delucidazioni, ho controllato il report effettivamente riporta un totale punti di 25. Il prossimo volo saro' costretto ad atterrare come una piuma...grazie a tutti per il supporto saluti.



Modificato da - Greezly il 04 Feb 2013 19:53:23
Vai ad inizio pagina

toni
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2623

Lasciato il  - 04 Feb 2013 :  21:16:35  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
in bocca al lupo

i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
Vai ad inizio pagina

aledr
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2507

Lasciato il  - 04 Feb 2013 :  21:45:35  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
È brutto fare nomi. ... ma qualcuno come tentativi è come minimo a quota 10- 15.
Io tifo per chi ci mette impegno e volontà perché nella vita è importante ciò che è più difficile è impegnativo e non le cose facili che arrivano da sole...

ciao
Alex


HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.38". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03