Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Club Raduni
 Raduno IFR Categoria C
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  


Baron
Moderatore


Italy
1547 Messaggi

Lasciato il  - 19 Jul 2012 :  08:41:43  Mostra profilo


Cari piloti ed amici di Mediterranea Virtual, in concomitanza con due esami che si terranno il giorno 23 Luglio 2012, uno sull'aeroporto di Torino e l'altro sull'aeroporto di Catania, il Club Raduni vi invita a volare la tratta seguente:
Aeroporto di Partenza: LIMF (Torino Caselle)
Aeroporto di Arrivo: LICC (Catania Fontanarossa)
Rotta: LAGEN UL50 TAGEL UQ789 COBBA
Livello di Volo: FL290
Volo codificato in TT: MADF5117

Per garantire le corrette operazioni di controllo specialmente a terra, consiglio a tutti di scaricare da AVSIM il file "Catania Fontanarossa 2010" che comprende tutte le taxi e in piu' l'ILS pista 26

Invito tutti coloro interessati a partecipare, a schedulare il volo attraverso lo scheduling system di ivao, in maniera tale che gli esaminatori abbiano le idee chiare sui traffici in partenza e in arrivo.

E' sempre valido il Pilot Award per quanto riguarda la Divisione Italiana di Ivao che verrà assegnato ai piloti che parteciperanno alle sessioni di esame.

Il regolamento per la partecipazione è qui:
http://www.ivao.it/web/index.php?option=com_content&view=article&id=112%3Apilot-award-per-il-supporto-agli-esami-atc&catid=56%3Aawards-di-divisione&Itemid=136&lang=it

L'appuntamento è ai gate di Torino alle ore 21.00LT

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum



Modificato da - Baron il 19 Jul 2012 11:13:01

toni
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2623

Lasciato il  - 19 Jul 2012 :  11:36:12  Mostra Profilo
Concordo con Gianluca, passare dallo scheduling di IVAO in questi eventi e' cosa buona e giusta.

i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
Vai ad inizio pagina

Lupetto
Secondo Ufficiale




Italy
Messaggi: 450

Lasciato il  - 21 Jul 2012 :  12:31:34  Mostra Profilo
Ok, io mi sono schedulato.
Però c'è un problema ho già raggiunto il massimo dei voli liberi, e non credo che posso inviarlo...come posso fare?


Modificato da - Lupetto il 21 Jul 2012 12:34:45
Vai ad inizio pagina


Baron
Moderatore


Italy
Messaggi: 1547

Lasciato il  - 21 Jul 2012 :  12:41:13  Mostra Profilo
quote:
Originally posted by Lupetto

Ok, io mi sono schedulato.
Però c'è un problema ho già raggiunto il massimo dei voli liberi, e non credo che posso inviarlo...come posso fare?


Come da regolamento:
NOTA 3: a partire da settembre 2009 i piloti che hanno raggiunto il limite mensile dei voli potranno continuare a registrare i voli effettuati durante i raduni autorizzati presso l'hub di appartenenza, indipendentemente dal numero di voli effettuati durante il mese.

Vieni tranquillo Fabio... ci vediamo Lunedi!!!

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum


Vai ad inizio pagina

MED1496
Assistente di volo

Messaggi: 341

Lasciato il  - 21 Jul 2012 :  13:05:31  Mostra Profilo
Anch'io schedulato!
Vai ad inizio pagina

Ulrico
Rampista



Italy
Messaggi: 133

Lasciato il  - 21 Jul 2012 :  14:59:46  Mostra Profilo
Ciao,
ovviamente per partecipare al raduno e bene avere l'aereporto agggiornato con taxiway ils ecc., ma con LICC 2010 non sono mai risucito a risolvere i problemi di crash. Ho segutio tutti i suggerimenti dei vari forum, ma nulla. Qlacuno a risolto? e come?.
Mi piacerebbe partecipare al raduno con l'aereporto in oggetto.

Ulrico
Med0121
SKYPE: ulricomartinelli

Vai ad inizio pagina


Baron
Moderatore


Italy
Messaggi: 1547

Lasciato il  - 21 Jul 2012 :  15:39:39  Mostra Profilo
Ulrico, l'ultima versione presente su Avsim dovrebbe essere quella corretta dei vari bug; io sinceramente devo ancora installarla e provarla. Comunque se proprio non si riesce a risolvere il problema del crash sulla pista, credo si possa venire tranquillamente: i problemi per il controllo infatti riguardanti lo scenario, sono rivolti in particolar modo a chi decolla da Catania, che non avendo la TwyA e' costretto a fare il backtrack; per chi arriva non ci dovrebbero essere problemi...male che vada una volta liberato la pista si saluta e ci si disconnette!!!
Ti aspettiamo lunedì sera...inserisci sul forum il tuo contatto skype!!!

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum


Vai ad inizio pagina

Lupetto
Secondo Ufficiale




Italy
Messaggi: 450

Lasciato il  - 21 Jul 2012 :  18:53:23  Mostra Profilo
Grazie Gianluca, a Lunedì!

Vai ad inizio pagina


Baron
Moderatore


Italy
Messaggi: 1547

Lasciato il  - 23 Jul 2012 :  23:42:31  Mostra Profilo
Beh che dire... nemmeno durante un evento gli atc della divisione italiana sarebbero stati cosi attivi!!!
Bella serata, un pò confusa verso la fine, causa scenario di Catania che continua a dare i soliti problemi in finale!!!
Sono contento che abbiano partecipato un buon numero di piloti, tra cui Ulrico e Fabio con cui da un pò di tempo non avevamo il piacere di volare!!!
Alcune foto della partenza in quanto per l'arrivo siamo stati impossibilitati:





Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum


Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 1". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03