Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 TOUR1618
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  


Maurizio


Primo ufficiale


Italy
964 Messaggi

Lasciato il  - 01 Jul 2012 :  13:13:11  Mostra profilo  Visita Maurizio's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Maurizio  Rispondi con Citazione
Ieri ho effetuato la tappa TOUR1618 FZUA-FYWH e mi sono state conteggiate solamente 1.50 h come impostato sulla tappa mentre io ci ho messo poco più di 3 ore seguendo le aerovie. Il punto che chiedo è questo come ci può essere un tempo limite di 1.50 calcolando che facendo la tratta diretta, senza waypoints sono 1036 NM e quindi calcolando circa 450/500 di GS siamo comunque oltre le 2 ore, senza contare le velocità ridotte per la discesa e la salita, come può essere impostato un tempo limite di 1.50? In più sulla pagina di IVAO la tratta riporta un tempo stimato in 2 h, perciò calcolando i tempi inseriti sulla TT di Mediterranea (con una buona tolleranza) il tempo limite dovrebbe essere almenro di 2.30 h.


Modificato da - Maurizio il 01 Jul 2012 13:15:38

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12442

Lasciato il  - 01 Jul 2012 :  17:29:26  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Di solito stiamo sempre abbastanza larghi... non so come mai sia stato calcolato così poco per questo volo...
comunque portato il limit a 180 minuti, anche se purtroppo per chi ha già volato la tappa non si può fare nulla...


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.55". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03