Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Award e Tour
 Boeing 787 proposta tour.
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  


MPRG69
Rampista

Italy
150 Messaggi

Lasciato il  - 06 May 2012 :  14:13:57  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Cari amici e colleghi, mi permetto di aprire questo post per fare una proposta di tour che mi è venuta voglia di sottoporre leggendo questo:

http://boeing.mediaroom.com/index.php?s=43&item=2214

Come vedete si tratta di un tour reale della Boeing per presentare ai media il nuovo 787 dreamliner e, da quello che si capisce, le tappe del tour verranno svelate man mano.
Siccome mi sono comprato questo bell'aereo per x-plane, ma ho visto che ne esiste uno anche per FS (pay), ho pensato che mi sarebbe piaciuto un bel tour col suddetto.

Certo è un pò vincolante (l'aereo è quello e basta) e con tappe un pò bizzarre, anche se penso di aver capito da queste tappe che hanno cominciato con voletti di test per poi affrontare tragitti più lunghi fino ad arrivare alla traversata oceanica.

Che dire! Agli esperti la valutazione su un possibile interesse e fattibilità del tour.

Grazie


aledr
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2507

Lasciato il  - 06 May 2012 :  14:25:39  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di aledr  Rispondi con Citazione
secondo me potresti provare a preparare delle tappe, poi vediamo come viene e cosa ne pensano gli altri,
a me piace come proposta

ciao
Alex


HUB CAP ROMA - TOUR & Award Validator

Vai ad inizio pagina


MPRG69
Rampista

Italy
Messaggi: 150

Lasciato il  - 06 May 2012 :  15:14:52  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
mmmmm...preparae delle tappe!? Beh forse impegnandomi potrei riuscirci.
Una cosa carina potrebbe essere, essendo un tour di un aereo in fase di test, che anche il nostro eventuale tour fosse incentrato sul fare test.
Ora, dal dirlo al farlo attraverso l'interfaccia nostra (MedAcars) ne passa di roba, però sarebbe bello testare lo stallo, velocità minima ecc.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9yRmwGMNuDo#!


Vai ad inizio pagina

egi80
Comandante




Italy
Messaggi: 1400

Lasciato il  - 06 May 2012 :  17:32:29  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di egi80  Rispondi con Citazione
non vorrei sbagliarmi, ma il 787 è un Haevy....ciò comporterebbe che molte tappe siano dei Log Haul...e in esecuzione ne abbiamo già uno...





Vai ad inizio pagina


cumendabrex
Primo ufficiale


Messaggi: 523

Lasciato il  - 06 May 2012 :  19:13:39  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Proprio oggi è atterrato
quote:
all'aeroporto di Grottaglie, il Boeing B-787 Dreamliner, l'aereo più ecologico al mondo,la cui fusoliera è costruita anche in Italia


http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/12_maggio_05/boeing-dramliner-italia-caprara_c7ead404-96aa-11e1-a8a2-11f8cf758d5e.shtml

Ciao!
Andrea


Virtute siderum tenus
Vai ad inizio pagina


MPRG69
Rampista

Italy
Messaggi: 150

Lasciato il  - 07 May 2012 :  00:21:31  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
non vorrei sbagliarmi, ma il 787 è un Haevy....ciò comporterebbe che molte tappe siano dei Log Haul...e in esecuzione ne abbiamo già uno...


In realtà sarebbe un mistone come evidenziano le tappe reali al link sopra riportato.
Infatti, per ora, c'è solo una Long Haul (LIBG - KDCA).
Immagino che faranno pressoché il giro del mondo quindi, dopo aver gironzolato un po' per gli USA, potrebbero spostarsi in asia o oceania, e quelli certo sarebbero Long Haul.



Comunque, se ho capito bene cosa forse intende dire Valentino, è vero che bisognerebbe dare a questo tour una connotazione personale per non essere anonimo o uguale agli altri.
Come ho già detto forse l'aspetto del test potrebbe risultare interessante ma, credo, di difficile gestione e realizzazione.
Penserò a qualcos'altro!



Ma si può anche non fare eh! Era solo un'idea!



Vai ad inizio pagina


cumendabrex
Primo ufficiale


Messaggi: 523

Lasciato il  - 07 May 2012 :  09:19:31  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao a tutti!
Mi inserisco nella discussione... premetto che sul long houl sono un attimo perplesso ma solo ed esclusivamente per preferenze personali(visto che preferisco voli a corto-medio raggio), mi stava venendo in mente (poi non so se è utile o no) che in FSX tra le missioni di default del livello esperto c'è la "missione" di testare un 747 con varie prove tra cui stallo, incendi e spegnimenti dei motori, perdita di carburante e quant'altro!
Se può essere utile posso provare a ritrovare questa missione e vedere un po' in dettaglio com'è fatta, magari per prendere spunto!
Fatemi sapere!
Ciao
Andrea


Virtute siderum tenus

Modificato da - cumendabrex il 07 May 2012 11:45:47
Vai ad inizio pagina


Tommy
Generale


Italy
Messaggi: 5652

Lasciato il  - 07 May 2012 :  12:02:51  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by cumendabrex

Ciao a tutti!
Mi inserisco nella discussione... premetto che sul long houl sono un attimo perplesso ma solo ed esclusivamente per preferenze personali(visto che preferisco voli a corto-medio raggio), mi stava venendo in mente (poi non so se è utile o no) che in FSX tra le missioni di default del livello esperto c'è la "missione" di testare un 747 con varie prove tra cui stallo, incendi e spegnimenti dei motori, perdita di carburante e quant'altro!
Se può essere utile posso provare a ritrovare questa missione e vedere un po' in dettaglio com'è fatta, magari per prendere spunto!
Fatemi sapere!
Ciao
Andrea




Ciao.
No sono molto in linea con i tour mono aereo, ma questo è un fattore meramente personale.
Sarebbe molto carina l'idea di Andrea onestamente, ma vedo complicata riealizzarla per i seguienti motivi:
- non gestibile con MEDACARS, sarebbe impossibile vedere se il pilota ha o meno spento il motore oppure se ha simulato l'emergenza;
- il 747 di default di FS9 (non so per FSX in quanto fortunatamente nno lo uso se non per evitare che la mia scrivania dondoli) credo che non simuli certe emergenze, dovremmo obbligare i piloti ad usarne uno in particolare e andrebbe testato bene prima per entrambi i simulatori.
Comunque l'idea non mi dispiace, vediamo se e come svilupparla.
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina


cumendabrex
Primo ufficiale


Messaggi: 523

Lasciato il  - 07 May 2012 :  12:13:35  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Sì... sono d'accordo! Il problema di far emergere l'effettivo spegnimento del motore esiste! Forse (ma non so se è realizzabile!) si potrebbe "risolvere" con l'obbligo per il pilota di fotografare con snapper il pannello e mandare la foto in allegato! Che dite? Per quanto riguarda le emergenze gestite dal 747 di FS9 non saprei al momento... però posso fare delle prove!
Se siete d'accordo posso re-installare (temporaneamente) FSX per testare la missione in questione e vedere un po'!
Fatemi sapere!
Ciao!


Virtute siderum tenus

Modificato da - cumendabrex il 07 May 2012 12:14:38
Vai ad inizio pagina

taker80
Secondo Ufficiale




Italy
Messaggi: 444

Lasciato il  - 26 May 2012 :  13:24:33  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di taker80  Rispondi con Citazione
per me andrebbe bene amici,al limite famo che si posso utilizzare tutti i tipi di boeing non solo il 787,sul fsx non che me gira tanto bene,e poi su campi internazionali con piste lunghe aerei 747 737 ecc nn so fate voi io attendo sempre :)))))









Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.24". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03