Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Club Raduni
 Diamo a Cesare quel che è di Cesare
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  


Tommy
Generale


Italy
5652 Messaggi

Lasciato il  - 25 Apr 2012 :  13:22:07  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
Egregi colleghi.
Volevo rubare un minuto della vostra attenzione per spendere due parole sul club raduni e sui membri del suo staff.
Noto con immenso piacere un numero di partecipazioni che cresce sempre più.
Anche i livello, così mi viene riferito da più fonti, si è alzato di parecchio.
Quando partimmo, e qualcuno ben si ricorda, eravamo in 2 massimo 3.
C'è da dire che periodi di alta affluenza si alternano a periodi di bassa, ma questa è una cosa ciclica e fiosiologica.
Volevo fare i complimenti a due amici più che colleghi: Gianluca e Toni.
Questi si stanno sbattendo, Toni da anni ormai, e Gianluca da poco (ma si è calato davvero bene in questo ruolo che pare che lo faccia da anni), per organizzare sempre nuovi raduni, cercando di non rendere mai monotona la cosa, e dimostrato anche dall'afflusso dei partecipanti, pare che lo stiano facendo davvero bene.
Quindi a nome dello staff, e anche a nome personale, volevo ringraziare e complimentarmi con Toni e Gianluca per il lavoro che stanno svolgendo e esortarli a continuare così.
Una parola (purtroppo) va spesa anche per Peppe, che stà facendo un buon lavoro con la scuola.
Ma un grazie tutto particolare va a voi che con la scuola prima e con i raduni dopo, rendete possibile tutto questo, non vanificando ore spese da questi tre sciagurati ad organizzare e reperire i vari eventi per il nostro divertimento.
Grazie a tutti
GO FAST
Generale



Baron
Moderatore


Italy
Messaggi: 1547

Lasciato il  - 25 Apr 2012 :  20:25:47  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Caro Generale i complimenti fanno sempre piacere e leggere cio' che hai scirto mi fa immensamente piacere e mi spinge a dare sempre il massimo; collaborare con Mediterranea e' stato il mio obiettivo e farlo con una persona come Toni e' stato ancor più piacevole. Pertanto ti ringrazio per le belle parole e ti prometto un impegno sempre più professionale.

GO FAST!!!!!!

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum


Vai ad inizio pagina


PATHFINDER
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 2554

Lasciato il  - 25 Apr 2012 :  21:17:33  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Mi unisco ai complimenti del generale......

Ragazzi siete grandi.







Vai ad inizio pagina


alexsandro
Primo ufficiale


Italy
Messaggi: 531

Lasciato il  - 25 Apr 2012 :  21:34:27  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Anche se sono un pivellino nell'ambiente raduni, confermo tutto ciò che ha detto Tommy (in gergo aeronautico "G E N E R A L E")
Scherzi a parte, Tony e Gianluca sono due grandi personaggi e non posso astenermi dal far loro i miei più sinceri complimenti sperando che continuino (anzi migliorino) il lavoro svolto fino ad ora.
Forza raga questo è lo spirito giusto, vi stimo tantissimo!
Se poi andiamo a prendere in considerazione anche Peppe... miiii... grande personaggio, amico e validissimo nel suo ruolo.


Vai ad inizio pagina

n/a
deleted




Messaggi: 1289

Lasciato il  - 25 Apr 2012 :  23:40:54  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ragazzi, che devo dire."GRANDI" continuate cosi'
Vai ad inizio pagina

toni
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2623

Lasciato il  - 26 Apr 2012 :  09:15:59  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione

mi fate arrossire, io dico sempre una cosa e lo faccio spesso anche quando siamo online:
l'anima dei raduni sono i partecipanti, senza di loro e senza di voi tutto questo non esisterebbe,
ad ogni modo prendo questi complimenti e li uso come benzina per rilanciare e migliorarmi,
grazie a tutti i collaboratori, Tommy, Gianluca, Peppe, i sempre presenti Rocco e Alessandro,
e tutti gli altri, non faccio i nomi per non dimenticare nessuno, ma il merito e' tutto vostro.


i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 26 Apr 2012 :  14:55:19  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Toni, COMPLIMENTI vivissimi!
Tu dovessi aver bisogno di me per EVENTI particolari (di bandiera MED oppure generici) fammelo sapere...in allegato un vecchio speech del 2009!
Un abbraccio a TUTTI i MEDEITERRANEI

http://www.youtube.com/watch?v=EfcXBLNVX1M


Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12442

Lasciato il  - 26 Apr 2012 :  14:55:38  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Io è da un pezzo che vedo quanto scritto da Tommy, e in qualche occasione l'ho anche detto. Del resto basta dare un'occhiata a calendario eventi ed ogni parola diventa superflua....
Sul fatto del "livello" sicuramente non ne so molto perchè da parecchio a questi raduni per mancanza di tempo non sono presente, tuttavia come sapete per me il "livello" è alto quando si riesce a divertirsi e a stare in buona compagnia... poi se i raduni sono di un certo tipo e con altri partecipanti allora occorre prestare anche un po' di attenzione ad altri aspetti. Tuttavia credo che l'esperienza ormai pluriennale dei nostri coordinatori e dei nostri istruttori sia anche in grado di assolvere a questo compito egregiamente.
Quindi non posso che associarmi ai complimenti per tutto lo staff scuola e raduni
Continuate così!



PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina


PATHFINDER
Comandante Istruttore


Italy
Messaggi: 2554

Lasciato il  - 26 Apr 2012 :  15:52:42  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Beh a sto punto fate arrossire anche me

Se la scuola sforna buoni elementi il merito e' anche degli elementi.

Parecchi aderiscono ai corsi e molti, magari con il contributo dei raduni vfr, li coinvolgiamo al club raduni e poi va da se'. Scuola e club raduni restano quindi indissolubili e fortunatamente Tony e Gianlu sono favolosi collaboratori.

Grazie a tutti.







Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.16". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03