Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Scuola di volo
 Scuola di volo
 Serata Scuola ATC
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 2

Lupetto
Secondo Ufficiale




Italy
Messaggi: 450

Lasciato il  - 10 Feb 2012 :  18:35:31  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
ok, vuoi che mi schedulo in twr?

Vai ad inizio pagina


Maurizio
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 964

Lasciato il  - 11 Feb 2012 :  00:00:01  Mostra Profilo  Visita Maurizio's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Maurizio  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Lupetto

ok, vuoi che mi schedulo in twr?



Vai pure

Vai ad inizio pagina


Maurizio
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 964

Lasciato il  - 14 Feb 2012 :  19:13:45  Mostra Profilo  Visita Maurizio's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Maurizio  Rispondi con Citazione
Ricordo agli interessati domani sera serata su LIPZ..... Avremo l'occasione oltre ai voli locali del raduno di MED con tappa a LIPZ (arrivo e partenza)

Ciao a domani

Vai ad inizio pagina


Maurizio
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 964

Lasciato il  - 31 Mar 2012 :  15:14:14  Mostra Profilo  Visita Maurizio's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Maurizio  Rispondi con Citazione
Chi foaae interessato mi faccia sapere se vuole provaread parie una postazione ATC che organizziamo ora che ho di nuovo un po di tempo la sera

Vai ad inizio pagina

MED1496
Assistente di volo

Messaggi: 341

Lasciato il  - 31 Mar 2012 :  17:35:05  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Maurizio

Chi foaae interessato mi faccia sapere se vuole provaread parie una postazione ATC che organizziamo ora che ho di nuovo un po di tempo la sera



Maurizio se vuoi io sono interessato. Poi ci mettiamo d'accordo per gli orari e i giorni.
Vai ad inizio pagina

GiorgioMed074
Comandante




United Kingdom
Messaggi: 1029

Lasciato il  - 31 Mar 2012 :  19:26:47  Mostra Profilo  Visita GiorgioMed074's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di GiorgioMed074  Rispondi con Citazione
si, maurizio anche io



Capace di intendere e di volare
X-PLANE

Vai ad inizio pagina


Maurizio
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 964

Lasciato il  - 05 Apr 2012 :  22:44:59  Mostra Profilo  Visita Maurizio's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Maurizio  Rispondi con Citazione
Bene allora lasciamo passare Pasqua, che nell'occasione auguro a tutti sia buona, e come data scelta sarà il 14.04.2012 su LIPX (ses vi va bene) LAND 04 T/O 22.... interessante no!!!!

Vai ad inizio pagina


Baron
Moderatore


Italy
Messaggi: 1547

Lasciato il  - 05 Apr 2012 :  23:12:59  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Maurizio

Bene allora lasciamo passare Pasqua, che nell'occasione auguro a tutti sia buona, e come data scelta sarà il 14.04.2012 su LIPX (ses vi va bene) LAND 04 T/O 22.... interessante no!!!!


Perfetto Maurizio... aggiungo l'evento al Google Calendar di Mediterranea che abbiamo creato.
Il link per visualizzarlo è il seguente:

https://www.google.com/calendar/embed?src=mediterraneavirtual%40gmail.com&ctz=Europe/Rome

Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum


Vai ad inizio pagina


Maurizio
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 964

Lasciato il  - 07 Apr 2012 :  01:15:33  Mostra Profilo  Visita Maurizio's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Maurizio  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Baron
Perfetto Maurizio... aggiungo l'evento al Google Calendar di Mediterranea che abbiamo creato.
Il link per visualizzarlo è il seguente:

https://www.google.com/calendar/embed?src=mediterraneavirtual%40gmail.com&ctz=Europe/Rome



Qui non ci ferma più nessuno..... stiamo surclassando le altre compagnie!!!!!

Vai ad inizio pagina

GiorgioMed074
Comandante




United Kingdom
Messaggi: 1029

Lasciato il  - 07 Apr 2012 :  09:17:45  Mostra Profilo  Visita GiorgioMed074's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di GiorgioMed074  Rispondi con Citazione
benissimo



Capace di intendere e di volare
X-PLANE

Vai ad inizio pagina

MED1496
Assistente di volo

Messaggi: 341

Lasciato il  - 14 Apr 2012 :  18:29:15  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by Maurizio

Bene allora lasciamo passare Pasqua, che nell'occasione auguro a tutti sia buona, e come data scelta sarà il 14.04.2012 su LIPX (ses vi va bene) LAND 04 T/O 22.... interessante no!!!!


ottimo
Vai ad inizio pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.45". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03