Visto il grande successo degli altri due eventi io proporrei di partecipare anche a quello sopra riportato che si terà Domenica 29 Febbraio dalle 19:00 alle 24:00 (ORA ITALIANA)
Anche la partecipazione a questo evento può essere registrata sulla divisione U.S. di IVAO per il conseguimento dell'award "PILOTEVENT" (http://tours.ivao.aero)
Scopo di questo evento è di volare inbound o autbound (da o verso) uno dei due aeroporti principali della baia di San Francisco (KSFO e KAPC).
Grazie della segnalazione Salvo, però penso che mettere un evento a distanza di tre settimane sia un pò controproducente; infatti con il passare dei giorni e con l'inserimento di nuove discussioni questa rischia di passare in secondo piano. Magari a ridosso della data dell'evento ricordiamoci di inserire un nuovo post!!! Personalmente penso di non esserci infatti durante quel weekend molti amici di mediterranea si ritroveranno a Roma in occasione della Roma-Ostia alla quale quest'anno parteciperà il nostro mitico Papa Rocco!!! Comunque sarà sicuramente un bellissimo evento a cui consiglio di partecipare al solito numerosi!!!
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano