Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Scuola di volo
 Scuola di volo
 1° serata con Rocco MED312 in ATC
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  


Maurizio


Primo ufficiale


Italy
964 Messaggi

Lasciato il  - 26 Jan 2012 :  00:32:30  Mostra profilo  Visita Maurizio's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Maurizio  Rispondi con Citazione
Non si può dire nulla di negativo, chiaramente il trovarsi la prima volta a controllare non è semplice in quanto la visuale deve, per forza di cose, improntarsi su una visione a 360° per avere tutto sotto controllo e sebbene le incertezza per la prima volta hanno avuto un significante contributosull'andamento del controllo, bisogna dire che Rocco MED312 è riuscito a cavarsela benissimo.

Quindi un plauso a Rocco che ha coperto LIPQ_TWR in modo soddisfacente.

Grande Rocco ti aspetto per una seconda sessione!!!!!

n/a
deleted



Messaggi: 151

Lasciato il  - 26 Jan 2012 :  00:46:32  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Maurizio ha ragione spero che ritrovo il Sig Gerardi ancora sulla torre




Modificato da - n/a il 26 Jan 2012 00:46:53
Vai ad inizio pagina

GiorgioMed074
Comandante




United Kingdom
Messaggi: 1029

Lasciato il  - 26 Jan 2012 :  06:54:02  Mostra Profilo  Visita GiorgioMed074's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di GiorgioMed074  Rispondi con Citazione
bravissimo Rocco, quando Maurizio ha detto "allora chi si mette in torre?" c'è stato un momento di silenzio poi Rocco si è offerto di fare da cavia
Un grande ringraziamento a Maurizio, bellissima serata



Capace di intendere e di volare
X-PLANE

Vai ad inizio pagina

Roger
Amministratore




Italy
Messaggi: 12442

Lasciato il  - 26 Jan 2012 :  08:45:48  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
grandi!


PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb
PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti
Vai ad inizio pagina

piero120379
Primo ufficiale


Italy
Messaggi: 650

Lasciato il  - 26 Jan 2012 :  08:48:46  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
BELLA ROCCO... ti vedrò su libd a farmi fare circuiti di traffico??????

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted




Messaggi: 1289

Lasciato il  - 26 Jan 2012 :  12:17:29  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ragazzi, io vi ringrazio per le belle parole, ma dopo una notte di riflessione, ho pensato che se il buon giorno si vede dal mattino, questo non è un buon giorno sarò bravo "forse" in qualche altro mestiere, ma in questo non mi sembra proprio. A ognuno il suo, continuerò a studiare da pilota virtuale, sperando di esssere un po più in gamba.
P.S comunque continuero a seguire le vostre fantastiche serate. Grazie a tutti
Vai ad inizio pagina


Tommy
Generale


Italy
Messaggi: 5652

Lasciato il  - 26 Jan 2012 :  12:38:20  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
E bravo Rocco che ci stupisce sempre!!!!!! OTTIMO LAVORO!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Generale

Vai ad inizio pagina


Maurizio
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 964

Lasciato il  - 26 Jan 2012 :  13:47:22  Mostra Profilo  Visita Maurizio's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Maurizio  Rispondi con Citazione
Rocco, non fevi demoralizzarti così, oggi è più+ facile imparare e non lo fai in una serata o due, ma ci vuole un po' per entrare nell'ottica quindi se ti fa piacere sarà un piacere anche per me poterti assistere in serata di controllo come ieri. Hai sentito i disastri che abbiamo fatto io e Alberto quando abbiamo cominciato ma non per questo abbiamo rinunciato... abbiamo imparato ed ora riusciamo a controllare asenza problemi... e noi abbiamo imparato da soli...all'epoca nessuno ti insegnava nulla.... oggi invece con qualche sessione riesci a tirare fuori quell'autonomia necessaria a controllare...quindi rinnovo l'invito a ripresentarti in TWR!!!!!

Ci conto

Vai ad inizio pagina

organdino
Tecnico di terra



Italy
Messaggi: 233

Lasciato il  - 26 Jan 2012 :  22:47:31  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
...a proposito, a quando la prossima volta, visto che il "daffedore" e lo stato comatoso mi hanno trattenuto nel letto e percio ho saltato il "meeting"????

Vai ad inizio pagina


Maurizio
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 964

Lasciato il  - 27 Jan 2012 :  00:21:12  Mostra Profilo  Visita Maurizio's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Maurizio  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by organdino

...a proposito, a quando la prossima volta, visto che il "daffedore" e lo stato comatoso mi hanno trattenuto nel letto e percio ho saltato il "meeting"????




31.01

Vai ad inizio pagina

organdino
Tecnico di terra



Italy
Messaggi: 233

Lasciato il  - 27 Jan 2012 :  18:05:57  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
grazie!!! ciaoo

Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.25". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03