Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Club Raduni
 [IVAO] Mediterranea - Raduni ON-DEMAND
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione
Pagina: di 2

toni
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2623

Lasciato il  - 19 Sep 2012 :  08:52:43  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Alessandro propone Paro, ottima idea:
http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8435

Forza ragazzi, proporre e' gratis, ancora qualche idea!

i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
Vai ad inizio pagina

GiorgioMed074
Comandante




United Kingdom
Messaggi: 1029

Lasciato il  - 19 Sep 2012 :  16:10:41  Mostra Profilo  Visita GiorgioMed074's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di GiorgioMed074  Rispondi con Citazione
Purtroppo nell’ultimo periodo non ho volato molto e sono stato un po assente sia per motivi di lavoro e trasferimento ma soprattutto perche’ al momento dispongo solo di una connessione internet poco performante e di un portatile che a quello che puo’. Riesco comunque a fare qualche voletto off line ogni tanto. Premesso questo e sperando di tornare al piu’ presto operativo (forse meta’ ottobre) faccio comunque la mia proposta, questa:
Si parte da tre aeroporti diversi, opposti ed equidistanti dalla meta ad esempio LICJ, LIPZ e LIEE e si arriva a LIRA (tutti e tre distano circa 255 miglia). Se si parte nello stesso momento si arrivera’ tutti insieme da tre direzioni diverse. Poi da LIRA si riparte tutti insieme per un altro aeroporto tipo ad esempio LIMJ che ha pure un bell’avvicinamento. Non mi pare che abbiamo mai fatto una cosa del genere….o no?

Best regards



Capace di intendere e di volare
X-PLANE

Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 19 Sep 2012 :  18:28:13  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
quote:
Originally posted by GiorgioMed074

Purtroppo nell’ultimo periodo non ho volato molto e sono stato un po assente sia per motivi di lavoro e trasferimento ma soprattutto perche’ al momento dispongo solo di una connessione internet poco performante e di un portatile che a quello che puo’. Riesco comunque a fare qualche voletto off line ogni tanto. Premesso questo e sperando di tornare al piu’ presto operativo (forse meta’ ottobre) faccio comunque la mia proposta, questa:
Si parte da tre aeroporti diversi, opposti ed equidistanti dalla meta ad esempio LICJ, LIPZ e LIEE e si arriva a LIRA (tutti e tre distano circa 255 miglia). Se si parte nello stesso momento si arrivera’ tutti insieme da tre direzioni diverse. Poi da LIRA si riparte tutti insieme per un altro aeroporto tipo ad esempio LIMJ che ha pure un bell’avvicinamento. Non mi pare che abbiamo mai fatto una cosa del genere….o no?

Best regards




...No!
Ma a me le "torte" piacciono...

Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 19 Sep 2012 :  22:35:10  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
A parte gli scherzi, io stavo pensando alla fine del mondo ed esorcizzare l'imminente "str..zata catastrofica predetta"...



...cercando di anticipare i Maya il 21 Dic 2012 con un voletto breve ma intenso un pò più a sud ovvero a Nazca!
Tratta :Nazca(SPZA)-Pisco(SPSO) con cesnino o elicottero.



Seguendo la PANAMERICANA 1S potremmo giungere ai famosi segni visibili solo dall'alto sulla NAZCA Lines :





...magari facendo una sosta sulla "pista aliena"...



...ripartendo Via PALPA/ICA per raggiungere la cittadina di PISCO più a Nord.
Chissà se gli extraterrestri (incluso il Senatur ), vedendoci TUTTI in formazione, ci ripensino e si dirigano altrove
PS
Ci sono alcuni scenari sul web per FS9/FSX ecc...ma non so se si possono includere in questo mio messaggio

Vai ad inizio pagina

Wallace80
Primo ufficiale




Italy
Messaggi: 717

Lasciato il  - 20 Sep 2012 :  11:37:33  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Wallace80  Rispondi con Citazione
Avrei anche altre proposte:

1) Gibilterra
2) Courchevel
3) Quamdo Bangda Airport, Tibet

Questi potrebbero essere interessanti........

[Polemica Mode ON] possibile che a nessuno interessi dare una mano al club raduni?[Polemica Mode OFF]

Ciauz

MED290 HUB ROMA
Alessandro
Vai ad inizio pagina

Eddy
Comandante




Italy
Messaggi: 1703

Lasciato il  - 20 Sep 2012 :  19:40:14  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
...azz ci ho messo 1 ora per postare foto ed info sulla mia "ipotetica idea" di RAD, purtroppo non essendo molto esperto ne di web/ne di volo "professionale" ed essendo solo un gioco per me, almeno qualcuno mi faccia sapere se potrebbe essere fattibile. In primis lo chiedo a Toni...opppure al cane de Toni....

Vai ad inizio pagina

toni
Comandante Istruttore




Italy
Messaggi: 2623

Lasciato il  - 20 Sep 2012 :  22:40:07  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Sto leggendo in silenzio, non parlo senno' sembro di parte.
Ne vedrete delle belle.

i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
Vai ad inizio pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.31". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03